ma la mamma che deve fare? le prove speciali? anche io con la mia cambio rramente sopra i 2000, 2500 quando sono allegro, mica devo tirarle il collo tutto il tempo... credo che la ex vectra di mio padre (a benza) non abbia mai visto nemmeno i 4000... la gente normale non ha bisogno di più di 30-40cv
E' vero, infatti mamma è arrivata massimo a 110 km/h con la BMW con cambiate intorno ai 5000 giri ( nella guida allegra ) e sui 3000 giri nella guida quotidiana.
X Piggreco... La ho da meno di 15 gg. e non ho avuto ancora modo di "testarla" affondo, x ora ho fatto dei sorpassi anche di quarta o quinta senza dover scalare, la mia ha solo 16.000 Km la tua ? Fed.
X Piggreco... Sulla mia sembrerebbe almeno per ora tutto ok...ho solo un "anomalia" sulla frizione (non so come definirla), praticamente a vettura completamente ferma senza toccare nulla ogni volta che premo la frizione il contagiri segna un movimento come se accellerassi per un secondo fino a circa 1000 giri per poi tornare normale, capita anche a te ? sai se è una cosa comune sulle Bmw ? è una stupidagine o nasconde qualcosa di piu grave ? Fed.
Se ti capita potresti far presente la cosa al meccanico dove porterai l'auto, giusto per sapere da uno del mestiere se è una cosa semplice, seria e se comune o semplicemente dovuta alla solita sfiga.... Grazie Fed.
Si infatti prima di considerare il nuovo ho cercato in tutta Italia un buon usato e alla fine dopo alcune settimane ho trovato l'auto dei miei sogni ameno del nuovo...forse è ancora presto per dirlo ma è veramente perfetta sembra appena uscita dal concessionario non solo esteticamente ha ancora quasi l'odore del nuovo, no ha nemmeno uno scricchiolio ed in piu ha ancora 2 anni di garanzia Best... Fed.