Ciao a tutti, domani andro' a vedere una 320 i, ma il proprietario non sa che tipo di allestimento sia.. dove posso verificare cio'..?
se non sbaglio l versione base e' l'eletta.. poi l'attiva e futura.. a questo punto basterebbe sapere qali sono gli optional in piu' dell'allestimento base sarebbe buono anche sapere qualche particolare che potrebbe contraddistinguere i tre allestimenti o no..?
sul libretto service nella prima pagina solitamnete nel 90 % dei casi scrivono proprietario targa telaio e allestimento(eletta,attiva,futura,msport)
ok.. la mia domanda penso che sia abbastnza semplice: l'eletta cosa',nulla-l'attiva cosa':regoazione elettrica sedili-la futura cosa':iterni in pelle Vi chiedo u qualcosa che contraddstingua i tre allestimenti.
Di solito la futura ha la radio professional, il regolatore di velocità, il sensore luci e pioggia e ora non mi viene in mente altro.. L'attiva ha sedili sportivi e assetto e entrambe hanno i fari allo xeno, se non ha niente di tutto ciò è un'eletta..
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?181079-Serie-E9X-dotazioni-allestimenti-Eletta-Futura-Attiva-ed-Msport&highlight= /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perfetto! cmq ho notato che nel tagliando dell'assicurazione e'segnato futura ma sul sevice no... in sostanza la differenza e' il pacchett0 luci interno e gli xeno cosa consiste il pacchetto luci?
metti foto di esterni ed interni e ti so dire. verifica che non sia una import, nel qual caso non ha alcun allestimento poiché all'estero c'è solo una versione base da caricare di optional a piacere. se non ha il pack luci interne, è 100% una import
100% eletta + radio professional. non ha alc quindi non può essere futura e neanche attiva (la quale peraltro ha anche i sedili sportivi)
infatti assomiglia alla mia ma mancano quelle robe li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eletta dite,non capisco come mai sia segnato sul tagliando assicurativo futura..cmq viene quotata da quattrorute euro 17 500 se e'laversione eletta la vettura la vende a 18K e' oserei dire perfetta ma la quotazione e' tutt'altra. e c'e' crisi..
perché nella lista auto la compagnia assicurativa avrà solo quella oppure l'attuale proprietario ha messo a caso. la futura, oltre a quanto previsto nell'allestimento eletta, ha alc radio professional bracciolo anteriore sdoppiato skisac comfort access e altre cosette che la distinguono