Ciao a tutti..!!! Innanzitutto vi auguro uno splendido 2011!!! Vi disturbo in quanto ho necessità che "professionisti del settore" mi consiglino su cosa poter fare.. ho interesse a far risaltare le prese d'aria presenti nella parte bassa del paraurti anteriore (visibile dalla foto in firma, sia quella centrale che le due laterali), questo in quanto il colore del Puma è nero e le "prese" si notano poco (al contrario di chi ha la BM bianca ovviamente..).. e di conseguenza gradivo ricevere delle opignoni/consigli in merito su cosa poter fare o come poterle modificarle.. PS: scusate le mie apparizioni sporadiche nelle quali vi rompo con delle domande, cmq seguo spesso il Forum anche se non partecipo molto per mancanza di tempo..
.. è solo che mi piacerebbe mettere in risalto maggiormente le prese d'aria.. ma non sò bene cosa far di preciso.. Grazie cmq
L'idea la trovo ottima se avessi il Puma di colore bianco.. sarebbe a dir poco eccezionale.. ma non posso farla riverniciare..
Se proprio devi...(io non lo farei) con poca spesa e tanta resa, cambi semplicemente le griglie delle prese d'aria, le metti di alluminio, a nido d'ape. Molto racing e sul nero stanno proprio bene!
Effettivamente la mia "mente malata" aveva ipotizzato di sostituire (o far verniciare) le attuali 3 griglie di colore "antracite/nero" con delle griglie dello stesso colore dei cerchi o "cromate" come i due reni.. Mi manca però un pò di coraggio per fare il passo, o meglio, non ho trovato esempi di foto con queste modifiche.. Che ne pensate?
Bè l'operazione è una c.agata pazzesca, io sulla mia fiesta S ho fatto con un mio amico... griglie universali, scegli tu la trama che più ti piace, anche se magari troppo grossa può far entrare insetti sull'intercooler...rischiando forse di danneggiarlo, magari prendendo sassolini. stacchi le griglie nere di serie, avviti al paraurti, da dietro, le griglie nuove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voglio solo evitare che diventi una tamarrata..! ma allo stesso tempo vorrei mettere in evidenzia le prese d'aria.. è un bel dilemma !!!
se proprio vuoi farlo, una botta di colore alle griglie ma non andrei oltre un antracite scuro ... quasi un tono su tono