Salve! ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo...non me ne vogliate se non l'ho visto diverse volte sento dire: "in quel distributore la benzina costa poco perchè fa schifo", "non farla in qell'altro che è ancora peggio" ecc. ecc. volevo chiedervi: ma la qualità della benzina/diesel è uguale per tutti i distributori? se no, secondo voi qual'è quella migliore? (non dico di prezzo, ma di qualità). ciaoooo p.s.: ho sentito parlar molto male dell'agip....ma qui vicino a casa mia il diesel è a 1,34 il prezzo più basso delle mie zone....
Bhè io uso solo shell V-power...la mia benzina di fiducia...costa un po' di più ma secondo me merita...
Io da anni mi rifornisco da Agip e non ho mai avuto problemi.. da noi la Erg è una gran fregatura...e poi magari 1,34... oggi sta a 1,38.. che ladri
Io cerco sempre il più conveniente...non lasciatevi fregare dal marchio, i distributori indipendenti si riforniscono di persona negli stessi punti dove lo fanno le varie compagnie, ma non c'è da pagare l'intermediario del trasporto del carburante...ma la benzina è quella!
le benzine devono superare un test di omologazione altrimenti non possono essere vendute . se la qualita e scadente essa non dipende dalla raffineria ma dal benzinaio che introduce nelle cisterne a volte scarti di lavorazione industriale (vedi triellina)