Oltre le cazzate cose sensate sapete scriverle? Oppure si vince un premio se aumenta il n.di messaggi? Tanto per capire..
booooni , amici ! ora ricomincio pure io dopo 3 mesi di crisi di astinenza, l auto è pronta qualche cazzatina da sistemare per il 16 al Pietro Taruffi ! ma il letargo estivo sta finendo e pronti per battagliare ancora .
- - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - -
Davide,se avevi un nafta con la centralina mappata #ammiocuggino avresti una discussione con molte più risposte. Qui frega un ***** a nessuno della pista ecc,anche per questo il mio apporto è quasi pari a Zero.(meglio così almeno non mi rompono le palle) Forse coi fari a led per aperitivo potevi venir calcolato di più. Si apprezza l impegno da parte tua in ogni caso.
Non è che bisogna per forzare scrivere quando si apprezza un Thread. A me piace moltissimo leggerlo e vedere foto e i video ma non per questo scrivo. Anche perchè non ho nulla da dire.... mica sono un pilota che posso discutere della traiettoria o del particolare assetto. Grazie mille [MENTION=62338]DAVIDE343[/MENTION].... spero di poterti conoscere un giorno visto anche che stiamo a pochi km di distanza.
Ragazzi, io ho invece una domanda tecnica: snodi, siete tutto su uniball, poliuretano rigido (tipo powerflex black) o poliuretano "normale" (tipo powerflex giallo/viola)?
In genere io metto foto e stop e spero qualcuno ci guardi poi magari sono sempre solo i soliti ok. Ma meglio di niente. Se qualcuno ha domande risponderemo.