allora , una macina , le altre insacchettano . :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
TIMEATTACK 2016 , M3 E46 a caccia di vittorie Ma può essere che l'ho vista parcheggiata da Autosportcantu ? Complimenti x il mezzo e il pilota
TIMEATTACK 2016 , M3 E46 a caccia di vittorie Muauauauauauauaua Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
propongo di cambiare il titolo al thread: TIMEATTACK 2016 , M3 E46 a caccia di [MENTION=18713]Dino[/MENTION]
da AUTOSPORT ci sono andato .ma piu di due mesi fa. di sabato. insieme a Dino a controllare alcune cose. ma saro stato dentro non piu di 3 ore. magari hai visto la sua .qualche volta si va benem il titolo a CACCIA del Dino ma non solo lui è una caccia grossa le prede sono molte ahah
eh stavolta di poco ma le ha prese.putroppo e io ancor piu , tanti problemi di cui ora non posso parlare ma praticmante non ho potuto fare il superlap. quindi non classificato - giornata difficile x tutti causa nubifragi e incidenti vari. imola pista da uomini duri. veloce e traditrice . e se si fa una cazzata la si paga- allego video del mio miglior giro 2.11.7 nel turno 3 ( per me il secondo perche il secondo del mattino non son entrato in tempo causa sbaglio mio di orario ) - - - - - aggiornamento post - - - - - peccato perche essendo la gara di casa mi piaceva uscire a testa alta . invece era bassa . molto bassa .
Davide non ti buttare giù. PS: Ti suda molto la mano destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh mi sudano entrambe ora col calduccio ! sto provando dei guanti ma ho le mani piccole e il volante è ciccione. quelli che avevo nel turno 1 erano un po scivolosi sulla pelle. cosi a pelle nuda è un tormento pero ahah
E dire che c'è chi pur di stare a pelle nuda è disposto a prendersi grossi rischi (battutaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
gabo sono sempre quei 7 secondi circa che mi diede anche a Monza. nei percorsi lunghi il divario è ancora quello .ma diciamo che un paio sono dell 'auto e il resto del piRlota !! domenica sono salito su con lui per qualche giro ,,,, per vedere dove limare , ma mi son reso conto che siamo due pianeti diversi GIOVE vs VENERE ! impossibile alla mia eta arrivare a quel livello . rischierei l avvitamento alla prima esse ! dopo 4 giri al controllo pressioni gli ho detto ; meglio giri solo perche sento un leggero imbarazzo di stomaco .... e non vorrei spalmare il cappucino e croissant sul cruscotto ahah
L'età non c'entra, se vuoi migliori molto più di quanto credi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />