TIMEATTACK 2016 , M3 E46 a caccia di vittorie | BMWpassion forum e blog

TIMEATTACK 2016 , M3 E46 a caccia di vittorie

Discussion in 'BMW M3 / BMW M4' started by DAVIDE343, Apr 19, 2016.

1. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

2. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15,536
    597
    Nov 6, 2007
    Jesi
    130i
    E il Dino??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

3. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

eccoci qua,. finalmente e dopo un attesa che mi aveva mess non poche ansie causa il cambio di auto di tipo di guida e potenze. si puo cominciare a raccontare le puntate del campionato di velocita in circuito per auto derivate dalla serie unico nel suo genere in italia.

gara 1 , 17 aprile . franciacorta circuito Bonara.

we molto soddisfacente sotto tutti gli aspetti . ludici e sportivi. ma andiamo con ordine. ,

turno opl di prove chiuso al quarto posto con 1, 24,18 a 3 secondi dal primo fortissimo m3 ma asoli 9 decimi dal terzo su z350. bene . anche erche suvito dopo comincia a piovere. per mezzora. pero dopo la pausa le prove ricomnciano per le altre categorie , alle 16 il nostro superlap. , modificato non come classifica tempi ma in gruppi di classi insieme a causa della probabile possibilita di pioggia. per non dare vantaggi a nessuno. dopo 6 giri . arriva un bel 1,23,89 . arriva un po di sole. ma l asfalto invece di grippare meglio vedo che peggiora. errore di valutazone della pressione gomme che era salita e non rendeva il massimo. ma non cera traffico e non mi fermo a abbbassare. ma nulla. non si riesce a far meglio poi anche poca benzina e non pescaggio mi rallenta a 3 minuti dalla fine e mollo . ero dubbioso.chissa chi mi poteva essere passato davanti. sicuramente una 997 e un altra M erano vicine e di solito nel superlap non riesco mai a dare il meglio., corro davanti al video dei cronometristi e...... mantenuta la quarta posizione,, a 7 decimi dal terzo e 2 secondi e mezzo dal primo. praticamteposizione immutate per tutti, DIREI che come inizio non c e male. l 'auto malgrado qualche cv in meno delle altre M causa la mappa da mettere a posto ( andra fatta prima di monza perche li i cv servono ) meccanicamente è stata un orologio. ottima frenata e tenuta dei pneumatici ( tutto nuovo) un po di sottosterzo al gomitino e tornatino ma normale dato il camber non esasperato che avevo scelto . anche per non finire le stradali durante la trasferta da casa . castrezzato..casa. ., solo di guida un po piu decisa si puo limare un secondo buono. ora si va a MONZA il 15 maggio con timore perche li arriveranno credo alre auto in piu e veloci , ma fiducioso di fare bene. . metto qualche foto per i guardoni ,, notte DAVIDE ,

- - - - - aggiornamento post - - - - -

il dino.... che domande mi fai ahahahh come al solito.... cannibale. ma con la Z rivale sempre a ridosso .sara un duello avvincente anche quest'anno . [​IMG]

4. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

i duellanti

5. Fumo

Fumo Direttore Corse

1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Mazda MX-5
    .

6. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

7. Gabo

Gabo

40,268
    5,504
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    BIESSE Racing Vicenza
    si viaggia benone vedo!

8. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2,603
    93
    Sep 11, 2010
    EVA.......ed anche una 1ER
    La pulizia di guida c'è....mi pare manchi un po più di aggressivita! :wink:

Per il resto in bocca al lupo per il proseguo della stagione. :biggrin:

9. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

mi trovi d accordo al 100% piko ! si poteva osare un po di piu , ma mi ha fregato un po credo un cambio di meteo dai giri mattinieri all'ombra e con pericolo pioggia ( arrivata puntualmente appena entrati quelli dei turni dopo ) a quelli del superlap dove è uscito il sole e le gomme controllando alla fine erano salite di 0,3 bar rispetto all ottimale. poi forse con lo scroscio l asfalto era peggiorato rispetto al mattino , lo ha sentito anche Dino e Teo che han girato un pelo piu lento del mattino . io invece ho migliorato mezzo secondino. pero come esordio sono soddisfatto e avere anche i complimenti dal vincitore e maestro mi da euforia e fiducia nel proseguo. che ovviamente continuera in questa discussione fino alla fine. per i pochi ma buoni interessati #-o e crepi il lupo .

10. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

11. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15,536
    597
    Nov 6, 2007
    Jesi
    130i
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

12. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9,123
    398
    Apr 16, 2010
    asemostar
    =D>

13. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

14. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

15. Gabo

Gabo

40,268
    5,504
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    BIESSE Racing Vicenza
    passategli sopra a Dino >:>

16. Dino

Dino Kartista

166
    10
    May 21, 2009
    M3 E46 Alpine Weiss+M3 E46 *WIP*
    Ahahha

17. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

Beh gli devo dare 2 distanziali . Avranno un cip interno magnetico che interagisce con i freni e la pompa benzina! girerà +5" secondi a giro ma non saprá il perche !ahah

18. Gabo

Gabo

40,268
    5,504
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    BIESSE Racing Vicenza
    >:>

19. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9,123
    398