Mi unisco a Luca! L'ho visto ora, e devo dire che è molto... come dire... professional! Si vede che ci metti il cuore quando giri Fede! Mo brev al me ragàs ormai ex uomo di Castelguelfo ed entrato nell'olimpo dei registi Reggiani...
GRANDEEEEEEEEEEEEE vecchi ricordi sono gia in download spero di vedere qualche scena mozzafiato Be sono senza parole questo finisce sicuramente su un bel DVD nella mia collezione, sei veramente stato bravissimo ancora
Ohh mamma mia!! Vi giuro ke pensavo di non riuscire più nel mio intento xke avevo paura di essere troppo ripetitivo e di confondermi con il mio primo montaggio.. Io sono felice che questo video vi abbia trasmesso delle sensazioni, anzi delle emozioni!!! Cmq devo ritoccare ancora qualcosina pubblicarlo tutto unito e soprattutto con il suo logo BMWPASSION!!! Grazie ragazzi è sempre veramente una gran bella gioia leggere i vostri commenti!!
eh eh eh Tu la meni tanto con castelguelfo ora pure reggiani!! IO SUGNU SICULO ... UUU CAPISTI AHH???? Si cmq hai azzeccato in pieno, bisogna metterci proprio cuore altrimenti proprio in queste cose salta subito all'okkio ke è un po come dire.. fatto cosi tanto per..!!! Behh speriamo bene i prossimi!!! Grazie ancora
Ti giuro ke proprio non pensavo ke ti piacesse cosi tanto.. infatti non ti ho nemmeno mandato gli spezzoni via chat.. ero troppo convinto di essere non essere ben ispirato .. Cmq potevo farlo meglio , xke il tempo era poco e ho dovuto fare tutto in solo giorno, quando almeno se ne rikiedo 3 o 4!!! Cmq meglio cosi x me è stato ancora + una surprise!!! behh nn dimenticarti ke tu e la Ste siete invitati a casa mia!! Quindi ne approfitterò x dartelo in formato DVD!! Ciao Gughy
Beh, allora devi cambiare la residenza Parma che hai in firma e mettere Reggio... Lo so che tu ommo d'onore sei, quindi baciamu li mani cumpari! E se un domani dovessi ancora trasferirti e venire in terra padana, io accà t'aspiattu, vero è? :wink:
eheheheh :wink: Minkia vero... Devo aggiornare la residenza del sito.. +ttosto ma dove risiedi?? in The tower???
bentornato, sto scaricando il video anzi mi correggo, non riesco a scaricare, non riesco a fare il download come mai non parte ???
Ciao grazie !!! Sai mi ha incuriosito.. cmq a me funziona benissimo Ma tu quando vai nel link... riporti la scritta di protezione nella stringa .. Li nel sito di megaupload?
linko il tuo indirizzo, mi compare su fondo azzurro il nome file end.rar la dimensione 171,7MB e la descrizione:TIGELLATA ma non riesco a far partire il download. ho sempre scaricato da megaupload cliccando (mi sembra) sul nome del file ma ora non funziona, cosa devo fare?
devi avere un programma che si chiama WINRAR che diciamo e uguale al WINZIP serve per comprimere e decomprimere i file, lo apri e all'interno ci trovi due file .AVI li estrai nella cartella che preferisci e poi te li gusti seduto sulla tua poltrona preferita
Grande Fede!!!!Vado subito a scaricarlo..... magari non sarò stato io a farti tornare la passion? A parte gli scherzi mi ha fatto molto piacere ritrovarti su Messenger ed ora quà sul forum. Adesso scarico e poi ti farò sapere :wink: Ciao da Roby@@
Hell, se posso darti un consiglio, io ho Zipgenius (www.zipgenius.it). Serve sia x gli zip che x i rar, ed è tutto in italiano. Da quando ho questo, Winzip l'ho cestinato... :wink: