:wink:ciao a tutti Ferraristi e non, è da un po' che ci penso, ora mi sono deciso... sono nuovo in questa sezione del forum e sono appassionatissimo di F1. Ma, come potete vedere, sono tifoso della McLaren dai tempi di Sennae oggi vado pazzo per Luigino!! Ora, non sono certo venuto per seminare zizzania, sono uno sportivo corretto e porto rispetto per la Scuderia! Volevo solo capire se posso essere preso in considerazione e quindi partecipare alle vostre discussioni! Sportivi saluti
Ma qui non siamo mica tutti Ferraristi...... Io sono Alonsista, mai tifato per la squadra ! Benvenuto!
Anche io sono un gran tifoso di Lewis Hamilton!! L'unico pilota che mi fà veramente divertire e per il quale le gare meritano di essere viste!! Certe volte pecche di presunzione e non è sicuramente un calcolatore; ma il fatto che spinga sempre al massimo rende le gare molto più divertenti!
Ferrarista da sempre e per sempre. La Ferrari è una fede, poi soprattutto qui ce l'abbiamo stampata nel cuore e nel cervello, oltre che negli occhi e nelle orecchie! Benvenuto!
sempre ferrarista, qui si tifa per la macchina, come insegnò il nostro conterraneo e italiano ( modenese ) più conosciuto al mondo , ENZO FERRARI, poi di conseguenza si tifa per i piloti che hanno l'onore e onere di pilotare la ROSSA
Ovviamente non posso non negare una profonda simpatia per la Ferrari...anke se più spesso rimango "affascinato" dal pilota...e quindi non posso non nominare Villeneuve (Giles intendo)...da bambino lui riusciva a farmi sognare! Negli attuali vorrei citare anke Kubica...uno che non molla nemmeno se gli danno un monopattino!
McLarenista da quando ho iniziato a seguire la F1. All'epoca c'era Hakkinen che l'anno successivo avrebbe vinto il suo primo mondiale. Tra i piloti ammiro davvero molto Gigino Hamilton.
Anche io simpatizzo per le Ferrari, ma devo dire che il pilota che ultimamente mi ha fatto riscoprire la passione per la formula 1 è il mitico Robert Kubica! Diciamo che si tifa Ferrari per patriottismo, ma guardo sempre come va Robert (che ricordiamo essere il primo pilota ad aver fatto vincere a BMW un gran premio (da costruttore totale))!