Guarda adesso come adesso penso che non abbia nessuna esitazione. Però fra poco esco di casa e poi ti faccio sapere.
hihihi...sei un grande...prova a 1.500 giri sia in seconda che in terza...a pieno carico...molti dicono che è normale...io dico che sto aspettando la risposta di un tecnico marelli esperto in M...imputa il problema o all' acceleratore ( i potenziometri o il sensore antibattito ) comunque una cosa eventualmente risolvibile con poca spesa...( anche se per molti l' M è normale così )
La mia lo faceva,tutti dicevano che era a posto,che era normale,poi la cosa è aumentata,le prestazioni calate gradualmente e poi è partita la guarnizione della testa e la testa era da buttare,sono stato costretto a cambiare il motore(ne ho trovato uno con 30 mila km che costava meno della sola testa nuova...). Non c'è niente di normale,fattelo risolvere,piuttosto che smontino tutto ma non trascinartelo dietro perchè se poi parte tutto spendi ben altre cifre.
MAtteo la mia non lo fa ovviamente con il tasto sport il gas è più sensibile e pronto ma non ho nessuna esitazione a prendere i giri. ciao
Ti ringrazio davvero per la correttezza e disponibilità...Grazie M Power...ora la faccio sistemare e poi ti faccio sapere...