Rinnovo il sentito in bocca al lupo. E ti faccio tanti auguri di un felice e sereno anno nuovo, con tante tante soddisfazioni sulla tua M
Azz...tocca farla vedere da un micro chirurgo allora A mio parere state cercando la micro imperfezione.... in ogni modo fate bene.... le nostre ///M sono dei gioielli da aprezzare fino all'ultimo carato :wink:
Ti ringrazio M-Power...ma le bronzine non hanno problemi...il motore è stato sostituito proprio per le bronzine... Cmq piacere
La mia tende a stare sul primo pallino ( 80 ) o poco più...infatti ora ho ordinato la valvola termostatica nuova e mercoledì la faccio sostituire...
è rimasta un pò aperta e circola sempre un pò di refrigerante che la tiene sugli 80...comunque in un ora si cambia...
M Power, ma tu, se ti metti in seconda a 1.500 giri e affondi il piede...è perfetta come un orologio fino agli 8.000 ? La mia ( e quella di tanti altri ) ha una leggera esitazione intorno ai 2.000 circa e poi schizza via come un orologio...la tua come fa ? ehhehe
si questo senz' altro...visto la coppia e il fatto che è aspirata...ma non ha nessuna breve esitazione ?