salve!ho da poco acquistato una F 800 R,dopo aver psseduto due ktm(un 640 sm prestige ed un 950 sm)!la moto è molto bella,ma noto un fastidioso ticchettio al motore soprattutto a caldo!!!mercoledi faccio il primo tagliando e chiederò lumi in officina!nel frattempo qualcuno sa darmi qualke delucidazione in merito???
Olio! sicuramente ne ha mangiato un pò o non era proprio a livello quando te l'hanno data. Certo che da una 950 SM a questa è un altro pianeta! Come ti sei trovato? Io ero ad un pelo per per prenderla ma poi ho preso il Gs 1200
mi trovo benissimo su questa f 800 r a parte questo problema!il 950 era una molto molto divertente ma poco comda!!!
E no caro Jacky, il tuo "eh che caxx...o" devo dirlo io che volevo scrivere 400 cc!!!!!!!!!!!!!!! Comunque sempre il tiro hai sbagliato se volevi l'800!!!!!!!! :wink: Un saluto, Luigi.
ragazzi ho una f 800 r e sono indeciso se montare l'akrapovic.... che ne dite ? quali sono ireali vantaggi ? incide davvvero nelle prestazioni ? nche perchè quella di fabbrica ha già un bel sound. Grazie
E anche sta volta Jacky ha ragione!!!!!!!!!!!!!!! Ma solo perchè ha risposto prima lui di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto, Luigi.