Salve a tutti, oggi, fermo nel traffico, sento un rumore...abbasso la radio e comincio le prove. il ticchettio è abbastanza forte e si sente in folle se dò gas non si sente più se premo la frizione non si sente che può essere? grazie a tutti
io ti consiglierei di presentarti nella apposita sezione prima di far domande .. poi per postare gli indovinelli hai sbagliato sezione..
scusate...harry potter non è tra noi? allora, ho una 525 tds touring del 1997 il ticchettio sembra venire da sotto lato cambio e produce delle vibrazioni il mio non è un indovinello... grazie
Potrebbe fare una prova aprendo il cofano... al minimo vedi se il motore si muove in modo anomalo e poi prova accelerando...
Basta che accelera fino a far vibrare tutta la scocca, arriva in velocità critica flessionale tanto che vibra tutto se sono i supporti andati. Per il tds la velocità critica è sui 1300-1500 rpm
anche quando si arresta il motore si capisce se da scossoni o meno...in effetti sulla mia che di sicuro sono da sostituire da almeno 6 mesi e spero che non mi caschi il motore per strada, oltre a questo sintomo mene accorgo anche quando faccio retro se accellero un pò si sente un rumore anomalo...e allora evito di fare retromarcia vado sempre avanti!!! spero di arrivare al mese prossimo così li cambio....
Cambiali...quando tocca metallo su metallo il motore si sposta anche di diversi cm E girandosi mi ha fatto toccare la cinghia dei servizi lungo la lamiera desciappandomela
becker giuro che il mese prossimo lo faccio!! non farmi cag..re addosso purtroppo sto attraversando un periodaccio economicamente disastroso.... ..ma come diceva mio padre "pensa a salute"...
no quello che sento è ,solo facendo retro e ripeto col cambio automatico non accellero per niente, come se la marmitta andasse in tensione,la stessa cosa mi succedeva 20 anni fa con la golf.....