R: Tibia a pezzi In bocca al lupo! Ma dov'è il club dei fratturati? Io posso entrare con una laurea ad honorem + vari dottorati xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Tibia a pezzi Max solidarietà. . Bisogna sempre ricordarsi ti fare attenzione perché quando uno si è rovinato qualcosa nn si torna più indietro. .. e con le spalle ne so qualcosa anchio.... by Tapatalk
Non era il caso: farmi un'inizione di anestesia senza i dovuti esami non è possibile oltre che rischioso. Credetemi, ma non sono dei macellai, anzi! Il lavoro dello scollamento dei tessuti dalle ossa viene sempre fatto a freddo: solitamente in occasione delle riabilitazioni e quindi molto tempo dopo rispetto a questo caso, con conseguenti dolori accentuati. Provato sulla mia pelle dopo la prima oprazione: se sfogliate il 3D nelle pagine precedenti vedrete gli "attrezzi" che si usano..... Ora però sto decisamente meglio: i due punticini tirano parecchio ma il grosso dei dolori è passato e già deambulo come prima! Grazie a tutti per la solidarietà, anche ai non quotati in questo mio post!
Sono contento socio....olè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani non hai scuse!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Fraté!! Spero davvero di farcela, soprattutto lavorativamente parlando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se venire in quel posto so già che mi causerà conseguenze economiche negative.....
Un giorno mi ringrazierai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, quando busserò alla tua porta per un tozzo di pane..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai facciamo una società....ci mettiamo a lavare i vetri ai semafori!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto....fai il nostro pappone!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao mitico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
COSTI: - SOCI Virtual Club: 100,00 €uro - NO SOCI Virtual Club: 150,00 €uro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />