Sempre duro! Tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi mi hanno visitato e medicato: la ferita a me non piace per niente però il Doc dice che va bene.... Sta di fatto che almeno vengo dimesso perchè ora ne ho piene le scatoline di stare qui. Vedremo cosa mi riserva la sorte....
Ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in bocca al lupo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi seconda medicazione, se così si può chiamare: io la chiamerei di più una tortura vera e propria!! Siccome le due parti di pelle non riescono a congiungersi causa i continui tagli delle parti infette, risulta molto corta ed oltretutto, come è nella norma, si è appiccicata tutta all'osso. Quindi, per migliorare il lavoro, stamane mi hanno tolto tutti i punti, mi hanno scollato la pelle dall'osso con dei ferri e tenendo con pinze e dita le due parti di pelle, mi hanno messo due punti a freddo. Il tutto senza anestesia o quant'altro!!! Sto morendo....