thread ufficiale della new car, BMW 330 Ci 2001 (56k warning)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Cruel Intentions, 20 Luglio 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    :-k:rolleyes:

2. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

hai il ciclo anche te?'?:rolleyes:

fanatics

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    mah

4. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    grazie a tutti :)

nulla, domani con la luce spero di fare qualcosa anche se ho abbastanza impegni.

freccie normali come quelle che ho, ovvero davanti prismate bianche e laterali prismate bianche lo stesso. 2 davanti e 2 laterali per un coupè del 2001. grazie =D>

ieri notte ho messo anche le lampade anabbaglianti a 4300k. effetto a vista quasi da alogena, luce a terra spettacolare, ma le ho testate 10 minuti. domani notte saprò meglio come andranno, intanto ecco una foto con alla vostra destra 4300k e alla vostra sinistra 6000k.
    la luce buca la foto ma dal colore degli aloni attorno al faro riflessi nell'asfalto vi rendete bene conto della differenza di colore.

la lampada aveva 2 minuti di utilizzo. aspetto di usarle qualche ora per stabilizzare bene la luce.

5. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    le 4300 le hai prese da xenonlamp e le 6000 sono cinesi?

ma le cinesi ti davano un fascio omogeneo o in alcuni punti era più intenso?

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quindi le originali!....le cambi xche rovinate?

7. Cruel Intentions

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    fascio perfetto per entrambi, è il colore che fa realmente la differenza, ora si notano meglio i dettagli nella strada, è strano, ma prima era come vedere nell'asfalto una scala di grigi, ora ci sono le sfumature di colore.
    comunque anche ieri notte le ho testate poco poche decine di minuti.

la ant destra è leggermente filata, la sinistra ha un angolino spaccato, nella laterali entra l'acqua e sono diventate gialline .

ho provato anche il kit 4300k per gli abbaglianti con la lampada fuori dal faro per vedere i tempi di accensione, sembra abbastanza veloce. la luce è terrificante, chi era vicino alla macchina si è dovuto girare di spalle :mrgreen: spettacolo. spero di montarli domani. ho trovato un posto per le mini ballast facilmente raggiungibile ma nascosto. posterò foto.

8. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti per le modifiche anche da parte mia!!!=D>=D>

9. Cruel Intentions

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    grazie. oggi sono andato da corriziere a farli ispezionare la macchina accuratamente, è lontanuccio da casa e andando mi si è fulminato un anabbagliante xenon nuovo. che contentezza.
    il responso:
    l'auto è stata riverniciata tutta a parte la capotta. il lavoro è stato fatto abbastanza bene dice. i lonbgheroni posteriori sono perfetti.
    un longherone anteriore potrebbe essre stato toccato, non sostituito, ma se è stato toccato è stato riparato molto bene, lo verifica meglio la prossima volta.
    la traversa anteriore è stata smontata. i parafanghi anteriori non sono stati mai staccati, quindi se ha preso un colpo era qualcosa di basso.
    presto gliela porto per una lucidatura che dice che mi leverà tantissime imperfezioni (molte non le notavo nonostante lui ci mettesse il dito sopra e dicesse la vedi la vedi!)
    poi in un secondo moneto sono stati verniciati da cani para ant e post e minigonne che conto di cambiare direttamente. cmq nel complesso dice che la macchina è sana e di continuare a farci quello che voglio tranquillo. è una persona estremamente accurata. sono globalmente soddisfatto, poteva andare peggio.
    il lunotto posteriore in filtra poco poco acqua forse perchè la parcheggio sempre storta, cmq è da staccare e ri incollare, non fa a farci alcuna riparazione da montato, sarebbe una schifezza. mi ha consigliato visto che è praticamente nulla di provare a vedere se col cambio di stagione gli passa, se peggiora però è da fare.
    io nel mentre faccio la polizza vetri al rinnovo, non si sa mai :)
    se faccio a tempo pubblico le foto che ho fatto appena lavata prima di portargliela.

10. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    :eek::eek::eek: cazzarola come è possibile?

11. Cruel Intentions

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    dottò curami perchè sono assolutamente troppo sfigato :evil:

dovevo postare le foto di ieri fatte alla luce del sole con la digitale di scarsa qualità ma sempre meglio del cellulare

e anche delle valvole tanto desiderate da me, non le solite tuning ma le valvole tutte il lega lucidata per mezzi pesanti

e questo è ieri. ora faccio un altra risposta con il resoconto di oggi.

12. Cruel Intentions

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    oggi di mattina decido di montare il kit xenon anabbagliante con il mio solito compagno di avventure.

ecco il kit

le centraline nascoste per fortuna sotto la traversa superiore per essere facilmente accessibili ma allo stesso tempo non in vista

centralina destra

sinistra

vista da sopra centralina sinistra

e centralina destra

dettaglio per shark
    su prerestyling montano storte le lampade anche in origine se ci fai caso. è normale che restino storte anche le xenon quindi. io per far chiudere il portalampada specifico ho dovuto eliminare i piedini che stanno vicino alla lampadina che sono posizionati diversamente dall'originale, così ha montato senza editare il portalampada originale

ecco il video di funzionamento. youtube sta finendo di caricarlo ma credo che in pochi minuti sia disponibile anche a voi

http://www.youtube.com/watch?v=nfMvE8nZn-c

sembrava tutto bello, veloci (video fatto a fari freddi), luminosi, se non fosse che mi crea conflitto con lo xenon di serie.
    solamente lasciandoli collegati senza accenderli lo xenon originale fa 3 lampeggi ogni minuto più o meno, una cosa stranissima, è che avevo paura che si rompesse qualcosa e ho mollato subito altrimenti avrei fatto un video.
    bastava scollegare i connettoi in ingresso alla ballast e lo xeno originale tornava a posto. ora non so perchè succeda tutto questo, ma subito dopo pranzo ho smontato di nuovo tutto e rimesso le alogene, con enorme delusione.
    non ne sta andando bene una obbiettivamente. forse dovrei lasciarla esattamente com'era.

13. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    cavoli carlo mi spiace davvero ma secondo me tu e il buon shark riuscite a risolvere vedrai siiiii fiducioso.:wink::wink:

14. Cruel Intentions

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    mi sono spaventato non poco. li ho subito lasciati ad un amico che dovrebbe montarli.
    ho dato, e mi basta. ci sono misteri dell'elettronica che a me non sono comprensibili.

15. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    però alla sfiga son chiarissimi ](*,)](*,)](*,)

16. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    dai ke li risolvi sti problemi!
    Rep+ x l'upgrade( i cerchi son davvero belli e gli stanno benissimo=D>)

17. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    dimenticavo...voglio vederla da vicino quest'estate!:wink:

18. Cruel Intentions

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    anche io, cele guarderemo bene da vicino quando passerai da queste parti :)

19. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    bè sarò vicino Alghero ma son convinto di farmelo 1 giro dalle parti di cagliari!:wink:

20. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    bella la macchina di quel colore

Condividi questa Pagina