in attesa di foto migliori eccola qui in tutto il suo splendore... 123d 3p futura pacchetto sportivo M lu Le Mans cerchi da 18'' style 208 M ''Performance'' pacchetto luci interne sistema di navigazione Professional interfaccia USB supporto lombare(la schiena ringrazia ) shadow line lucida(la crome-line nun me piace ) in più reni neri leveraggio cambio più pomello/cuffia ''Performance'' dischi zimmerman pastiglie roesch ecco com'era ed ecco com'è ora qui i colori sui quali ero indeciso....il le mans lì in mezzo spacca ....un pò di pista... ops
complimenti molto bella sono indeciso anche io se fare i reni neri ma i cerchi 208 che ne hai fatto? venduti?
grazie anche a te.. si,i cerchi li ho venduti :wink: ps=la 1er bianca che vedi tra le foto ha i reni neri :wink:
fantastica! p.s. vabbè che sei così brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna, ma mi spieghi cosa ***** ti cancelli la faccia in firma? ti è rimasto impresso il film "The Ring"?
grazie ps=ha parlato lo splendido già grazie che son riuscito a postare le immagini,foto che ho trovato a spasso per il computer(perciò robbba che avevo già modificato chissà quanto tempo fà) che assolutamente non avevo voglia di modificare un'altra volta... pps= e il cobra??alla fine funziona?
il cobra non èèèèèèèè un serpenteeeeeee che bella domanda. Nel senso, avrei giurato di sì ma domenica son passato a 2 metri da un velox (segnalato, quindi ero a 80kmh come da limite su quella strada, meno male) appoggiato direttamente all'asfalto ed il cobra è rimasto assolutamente silenzioso. Ho però visto che quelli della municipale stavano entrando in macchina, forse lo dovevano ancora attivare o qualcos'altro. In ogni caso, il cobra è ancora sotto esame. Fortunatamente grazie anche a te dovesse pure non funzionare son solo poche decine di € buttate nel cesso, anzichè 350€ come voleva il LADRO :wink:
ringrazia anche il gran visir di tutti i pega gimax però cmq strano,magari era spento(spero)...io adesso mi stò aggiustando con il navi+PDI ma adesso che arrivano le ferie mi preoccupo un pò...di solito i controlli raddopiano in questo periodo