the next Z4/Toyota project

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Mr Wolf, 6 Agosto 2014.

  1. Mr Wolf

    Mr Wolf Collaudatore

    266
    13
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.949
    CE 04
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e meno male :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    anche se temo (anzi sono sicuro) che sarà riservato solo alle motorizzazioni TOP ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Lohengrin

    Lohengrin Direttore Corse

    2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Come per per quella in vendita ora....
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    appunto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. spenny359

    spenny359 Kartista

    219
    8
    13 Settembre 2012
    Reputazione:
    11.202
    bmw z4 e89
    the next Z4/Toyota project

    A me sembra una zagato...
     
  6. espuma_party

    espuma_party Secondo Pilota

    772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    Ha un'estetica molto in linea con quella attuale. Io spero sempre che si degnino di tirar fuori di nuovo la versione ///M...
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Il problema e' il peso.

    Se anche si migliora l'assetto del modello attuale, nei trasferimenti di carico improvvisi si sente molto l'inerzia del peso vettura.

    Le curve veloci vanno affrontate con manovre studiate e salde, mai cambi di direzione improvvisi.

    Le gomme devono andare in aderenza, poi viaggia sui binari, ma cambi di direzione improvvisi, tipo guida veloce nel misto stretto, non sono il suo campo ideale.

    Cambiando improvvisamente direzione con lo sterzo la macchina tende a scomporsi e le gomme perdono aderenza.

    E' una gt divertente da guidare, non una macchina da pista.
     

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