in parte sono d'accordo anche io alcune cose buone altre un po "zarre"..... comunque una rep+ d'incoraggiamento e per lo sforzo. :wink:
guarda che belli questi cerchi night.... ci starebbero veramente bene sulla tua...e vende anche le gomme... http://cgi.ebay.it/Set-4-cerchi-lega-e-gomme-Bmw-17-m3-serie-e90-e91-e46-/110587390962?pt=Ruote_Complete&hash=item19bf85abf2 e per recuperare la spesa, potresti vendere i tuoi e con poca differenza....tanta resa!!!!
:wink: e lo so....sono belli ma per il momento mi tengo i miei!! fine settimana metto nuove foto, quelle che ho fatto di notte sono tutte mosse fanno proprio cac--e!!!!!
passa a dare uno sguardo alla mia se ti va e dimmi che ne pensi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi night, non abbiamo ancora visto le foto notturne delle ultime modifiche ai fari anteriori... Siamo curiosi!!!! Intanto ti mando il link dei cerchi in lega BMW...così ti fai un'idea....de prossimi da montare!!! http://felgenkatalog.auto-treff.com/ ciao.
bella! sinceramente la preferivo nera! comunque complyment! ..le foto vengono uno schifo ora vedo di organizzarmi se riesco a farvivedere qualcosa che non sia il buio più totale! , calcolate che a occhio di notte si vedono appena, non sono molto luminose! la prossima settimana sono un po incasinato quindi ne forum sarò assente ....fra l'altro giovedì ho preso una buca e ho forato il copertone anteriore dx, per fortuna il cerchio è salvo....sono sempre più convinto che se avessi avuto i 18 con una spalla ancora più bassa avrei demolito il cerchio, ho montato le toyo proxes ds1 225 45 17 sono buone? ci si vede!
bè, con le toyo come per michelin, caschi sempre in piedi secondo me... Li hai montati da CG? (Cumiana Gomme)
eccco alcune foto nuove!! un po in ritardo... ... ...visto che si sta avvicinando aprile e quindi il mio compleanno pensavo di regalarmi minigonne...come dire......un po' sportive!! cosa mi consigliate? voglio pareri e anche link!!! grazzzzzieeeeeee!
purtroppo nn mi sono mai piacciute le palpebre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto molto belli i simboli
:wink::wink: ...non mi sono fatto più sentire perchè ero un po occupato altrove, (figli, moglie, gruppo musicale, svariate amanti...gran turismo 5!! ..oggi ho finito anche resident evil5) sono foto vecchie solo che sono riuscito a dedicarmi al forum solo ora comunque preparatevi perchè arriveranno nuove modifiche.
grazzie, dai appena fa un po più bello mi applico, stasera vado a vedere in un negozio di autoricambi per le minigonne!
ciaooo a tutti.... dopo mille peripezie completato fase1 : minigonne! domani se..... se tutto va bene finiscono di montare scarichi!!! sarò un po lento a varvi vedere le foto perchè il portatile ha solo 2 mace : lento e fermo! proverò in ditta che sicuramente faccio prima , a presto!