sempre che l'anatra non ti becchi il pirulino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che maladetti.....secondo me siete invidiosi!! .....ma se tolgo l'anatra e prolungo l'asta del cambio si può anche fare la lap dace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no no niente becchi questa volta! questa è l'"anatra" con il collo tirato!! quando mettevo la retro ormai si piegava tutto! non per far cattiva pubblicità alla simoni racing ma non è durato molto...se potete quindi compratevi altre tipi di "papere o anatre" !!!!!!!!! questo è quello nuovo in alluminio: ....va meglio eh! ...e poi visto che giorni fà era il mio compleanno mia moglie mi ha regalato i tappetini nuovi! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
beh sinceramente a me non piace neanke questo pomello...e se ti devo dire la verità neanke i tappettini e la pedaliera...l'importante e che piaccia a te:wink:
:wink: figurati ..nel negozio dove ho preso il pomello era l'unico che mi piaceva! ...sono i miei gusti che sono difficili da soddisfare!!!
il pomello illuminato questa volta non piace a me! per i tappetini ha fatto mia moglie! ma i tappetini mi piacciono, ha azzeccato il regalo!
...oddio ...chiamarlo spirito mi pare eccessivo ma diciamo che dopo tutti questi anni che mi sopporta ha imparato ad apprezzare il mondo tuning!
ma pensa te quanto è piccolo il mondo!!! mai più avrei pensato che eri tu in vespa ieri SUZUMAN1 !!! ma il MIO bullit c'e l'haincora? ...già il 306...qulla macchina mi ha fatto quasi 200.000km ho tantissimi ricordi! comunque tanto per la cronaca ho messo le luci interne a led bianchi...sinceramente è tutto un'altro vedere! anche se già un pò mi mancano già quelle rosse stile hard!!!! comunque appena riesco faccio due foto e ve le posto così si aggiornano le modifiche ciao suzuman e salutami i tuoi:wink:
..ps ma lo sai che ti sei registrato nello stesso giorno del mio compleanno? ....magari se giochiamo al super enalotto vinciamo!
proviamoci per il super enalotto... perchè no...magari ci porta bene... E si, il mondo è veramente piccolo... Il bullit purtroppo non ce l'ho più...ci ho fatto oltre 30000km e poi l'ho venduto ad un amatore di Como che se n'era innamorato... Quello si che ha lasciato tanti ricordi va...e anche tante vittorie con gli scooter e fifty dell'epoca talmente andava... Allora ci si vede in giro e chiaramente...fari garantiti!!!!! Ciao Caro... Fabry
che fine ingloriosa per quella che ormai era diventata la mascotte del passion tranquillo, scrivo io alla simoni racing.... sto preparando un bella composizione poetica dal titolo "La morte dell'Anatra"... certo che voi 2 ne avete fatta di strada dai vari booster, bullit, fifty, phantom...