figata il trailer...diventerà un altro tormentone.....peccato per l'ambientazione japan..... prevedo numerose auto schiantate all'uscita dalle sale nel tentativo di emulare le scene del film (quella nell'autosilo poi....!!) [alfisti con t.a. esclusi] magari la prox volta (f&f 4) sarà il turno dell'europa...chissà!! ...ricordo ancora la scena al cinema quando andai a vedere il 2: un ragazzo, nel momento della partenza della gara all'inizio del film, disse a gran voce "minkia raga, qua ci voleva la mia punto stratos...." [nn chiedetemi cosa sia la punto stratos] ahahahah che ridere!!!! @ Prada: ma in che scena si vede l'E36 nel due? e quando si schianta?
ah già è vero!!!!!! che stupido non ricordavo.... fanno fare una bella parte a quell'E36 dai....una bella gara contro dei bolidi pazzeschi.....respect! :wink: :wink:
secondo me sarà un bel film cm i primi due.Io riguarderei mille volte la scena in cui fanno la curva del piano del parcheggio in derapage.Le auto nn le ho viste bene,sn riuscito solo a vedere una rx-8 e un'auto arancione che nn so d che marca sia.
Anche a me piace fast and furious, ma preferirei che almeno una volta facessero vedere una pompatissima M3 che non sfigurerebbe di certo vicino a quei barattolini a mandorla anche solo in una corsa. Vedo che quelli dell' EA games ce l'anno messa, perchè loro no? Cast e regia tutto a mandorla? per caso?