Ho scaricato il trailer ad alta definizione, molto meglio di un dvd Il film di per se sembra ottimo sia per le scenografie girate che per l'azione intesa come adrenalina su 4 ruote ... Pero' ci sono 3 cose che mi stanno sul caxxo 1 - Mancano sia Toretto che Brian 2 - Ci sono ancora troppe auto a mandorla , insomma auto come M3 o come Z4 che sono quelle che si prestano molto bene al tuning non ci sono, preferiscono una auto di merda come la mazda, a volte penso che lo abbiano girato solo per pubblicizzare le auto dei cinesi. 3 - Esce in estate, caxxo quà a Rimini d'estate al cinema si soffoca meglio fare una passeggiata sulla riva del mare http://www.thefastandthefurious.com/main.html
Pero' penso che cerchero' a tutti i costi di non perdermelo, quando avete visto il trailer ditemi come vi pare ...
Il condizionamento nei cinema non si usa dalle vostre parti ? Cmq mi accodo alla richiesta di Meno mandorla e Stelle&Strisce nei film ( e giochi ) sul mondo del tuning. Vogliamo le macchine europee ....
Re: The fast and the furious "Tokio drift" grazie al cielo direi la questione è soggettiva, ma vedere una qualsiasi bmw pesantemente tuningzzata è una cosa che fa davvero pena...
Mamma mia, è in arrivo un'altra ondata di auto taroccate in giro per le strade per emulare le auto del film
Questi sono film che fanno male alla diffusione della vera cultura automobilistica! Ma andarsi a rivedere Grand Prix e soprattutto la 24H di Le Mans con Steve McQueen è una cattiva idea?
Negli altri invece era un tripudio di Aston Zagato, Bentley Mulliner, Porsche GT1 e Carrera GT, Ferrari 575 Superamercica, Enzo, FXX... Maserati MC12. Ragazzi fate un fioretto, non commettete atti impuri: evitate questi film di propaganda tamarra!
lunga vita a fast and furious. se ora ho una macchina che si *rivaluta* (con l'ultima offerta ricevuta mi prendevo una M3 nuova, e ho rifiutato) invece che svalutarsi è merito del film ahahahahah scarico il trailer e vedo come sarà questo..
è solo grazie a questa serie di film se il tuning è dilagato in italia prima erano tutti li con quelle car anonime come stereotipi cmq nel 2 c'è pure una M3 3000 E36! ...c'è pure chi una zagato non se la può permettere o non gli piace...
veramente è una 325i... :wink: facci caso, gli specchietti non sono quelli dell'M.. e poi gli hanno messo il kit estetico più brutto che c'è in circolazione