a proposito di deep purple... quel riff lo conosco, ma mi sa che i deep lo hanno copiato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179993-Racconti-fai-da-te&p=4326779&viewfull=1#post4326779 :wink::wink: se ti viene il diabete, vendo tutto il necessario :wink:
ma come, mi ispira un racconto breve, ce la allego e tu lodi quel wikingo del bardo ? donne... pfui ! :-)
Ma alla qui presente pfuidonna... sembra che il qui presente signore sia stato adeguatamente lodato a suo tempo e luogo, o erro ancora oggi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi spiace la battaglia mi ha stremata, ora non posso fare di più. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gabriel ha una magia nel timbro vocale che Collins non riusci a riprodurre,anche se adoro anche gli album post Gabriel (A trick of the tail in primis). posto esempio di cosa intendo.
Sono d'accordo, Gabriel è superiore ma la magia che crea l'altro è profondamente diversa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' una carezza, un brivido dolce sulla pelle...come poche altre.