@t.a.g._lunga vita ai L.Z. Samy pensavo ti fossi fatta adottare da una famiglia Inuit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vista dal vivo (ma con la voce molto più matura /calda di quella del video postato: stupenda), il tastierista sbagliò per tre volte il tempo dell'attacco... lei si comportò da vera signora... io gli avrei fatto ingoiare la pianola o peggio (cmq gliela avrei fatta trovare nell'intestino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
E di questi non ho visto nulla,puo' non piacere la loro deriva dance negli anni 80(io personalmente considero Innuendo il loro miglior album)ma negli anni 70 anche questi c'erano. http://www.youtube.com/watch?v=6VDRzlgtL6A mi scuso x prima ho visto che "sultans of swing" era gia' stata postata in duetto con Clapton.
Dura leggere 21 pagine di 3D ma i 70 sono i mie anni e capirete volevo non fare altre cappellate postando il gia' postato, ho notato la mancanza assoluta degli E.L&P di cui ammetto di conoscere un solo disco che mi fa impazzire a tratti(ricordo doloroso di morosa che mi diede il due di picche!)ma almeno mi fece amare e comperare questo disco. Questo brano e' a mio parere fantastico(il finale e x gli effetti speciali semplicemente da brivido) [YOUTUBE] [/YOUTUBE]complimenti x il 3D Costantino,mi spiace solo che i Genesis ti emozionino poco,ma ognuno ha i sui gusti. Ho notato anche altri artisti rappresentativi mancanti nei post,in questi giorni mi faro' venire altre idee (e' una minaccia!)
Sei il benvenuto Luigi. Questo è uno dei 3d a cui tengo di più (insieme un altro dedicato alle leggende del rock). Dei masters gli unici che non riesco veramente ad apprezzare sono Genesis e Queen. Per il resto ho allenato bene le mie orecchie a qualunque genere musicale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho notato che abbiamo gusti diversi,ma l'importante e' ricordare questo periodo assolutamente straordinario di produzione musicale,io sono abituato ad ascoltare quasi tutto(in verita' il jazz tranne rari casi non mi entusiasma) perche' la mia conoscenza dell'inglese e' molto scolastica e concentro quindi l'attenzione sulla base musicale,amo molto anche il soul e inizio disco music ma credo che qui e' assolutamente fuori ot.(oltre alla classica che ho scoperto in tarda eta') mi permetto solo un ot su una canzone soul che mi ricorda i miei 16 anniphilly sound,ai tempi si ballava cosi'! x chi odia la disco chiedo venia. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=F3uRiD9uLZ0[/YOUTUBE] Ho ancora il discomix a 45giri nella raccolta di LP!!,