Thailandia...sto arrivando...!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Thailandia...sto arrivando...!!!!

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Danja, 6 Giugno 2008.

1. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    passato oggi a ritirare i biglietti e tutto il progarmma di viaggio...non vedo l'ora!

2. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    rimarrai affascinato al nord...
    all'inizio non capirai la differewnza se non sei mai stato a Bangkok, poi appena arriverai, speci se si in auto, ti renderai conto di come si stava divinamente 1000 km più su....:wink:

3. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    si me lo dicono in molti, pero' deve essere tutto molto affascinante sia il nord che la frenesia di Bangkok (faro 5 giorni in una e 5 giorni al nord), poi pero' 10 giorni di mare!!!

4. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    per markulio ....

tutto bene il viaggio di nozze ? :redface: :wink:
    ci racconti un pò della Thailandia ?
    o i posti eran così belli he hai prolungato la vacanza... e sei ancora là?

ciao :wink:

5. Danja

Danja Kartista

59
    10
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    199
    non è mia...
    Ciao Ragazzi,
    alla fine niente Thailandia, avevamo poco tempo per organizzare il viaggio, abbiamo tardato nel prenotare il volo e il prezzo è lievitato nel giro di poki giorni...Alla fine abbiamo optato per il Portogallo...abbiamo fatto un Tour partendo da Lisbona, Cascais, Sintra, Porto, Braga, Guimaraes, Viana do Castelo, Coimbra, Figuera da Foz, Tomar, Alcobaca, Batalha, Nazarè, Carvoeiro, Sagres, Tavira e di nuovo Lisbona....è stato fantastico scoprire questo paese molto diverso da quello spagnolo seppur vicinissimo...sono due culture completamente differenti ma egualmente affascinanti....Speriamo cmq di andarci presto anke in Thailandiaaaaaaa!!!!

6. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    molto belle quelle zone

7. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    allora saro' breve: la Thaniandia merita, Penelope vai a cuore sereno!
    Solo un piccolo consiglio, essendoci la monarchia il re ha dato l'obbligo ai suoi sudditi di accogliere il turista nei migliori dei modi, quindi non ti preoccupare non ho visto violenza, scippi ed altro, proprio per questo il consiglio che ti darei io è di evitare i Tour Operator che ti "fregheranno" un mucchio di soldi, prenota tutto in loco. Io sono stato con Hotelplan (considerato uno dei migliori), ho pagato 150 euro per una camera a Ko tao, appena arrivo mi danno la camera base che scopro costare 70 euro mentre con i 150 avrei avuto diritto alla suite sul mare....
    in pratica la vita lì costa molto meno, quindi se ordini da noi usano i prezzi occidentali. Invece una volta che hai l'aereo con internet puoi trovare l'hotel poi lì vai in agenzia viaggi e ti prenoti vari tour, considera che anche i voli interni per le isole sul posto costano poco, altrimenti da Bangkok ci sono gli aliscafi.
    Da coprare la seta, ma non hai mercatini che vendono quella finta cinese, trovi nelle fabbriche vestiti e sciarpe a prezzi ridicoli.
    Anche le pietre preziose sono a buon mercato, ma occhio se non hai esperienza non rischiare.
    Altrimenti troverai una marea di oggetti falsi (borse orologi magliette ecc) provenienti per lo più dalla cina.
    Dimmi più o meno che giro vorresti fare così ti rispondo nello specifico.
    Saluti e buon viaggio a te, ora:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2008
  8. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    bentornato...
    mi fa piacere che il viaggio ti abbia soddisfatto, e come te sono in molti a sostenere che soprattutto per l'oriente il massimo è organizzarsi da soli, perchè si risparmia molto con sistemazioni il più delle volte migliori rispetto ai pacchetti dei t.o.
    per quest'anno, però, la Thailandia la accantono....
    ho beccato una bella offerta su Mauritius e..... ai primi di dicembre sono là ad abbronzarmi......
    grazie cmq per le info....
    per me viaggiare è la cosa più bella al mondo....
    :wink:

9. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    eh penelope...come non darti ragione!
    Alle Mauritius non sono mai stato allora aspettiamo le tue foto per vedere com'è (senza di te abbronzata pero' se no l'invidia cresce;) )
    Comunque se pensi in un futuro di andare in thai vedrai che rimarrai contenta...attenta pero' al vero massaggio Thai, altro che rilassante io ci stavo per lasciare una lacrimuccia quando mi è montata la masseggiatrice con le ginocchia sulla mia schiena dolente...
    salutoni

10. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    ma dai, un bel massaggio thai dopo le "fatiche" della luna di miele, ti avrà rimesso a nuovo !!!!
    per quando torno, vedrò di imparare a postare le foto perchè finora non ci sono riuscita.....(sono negata col p.c.)..
    ciao,
    buon week-end

Condividi questa Pagina