dopo un paio d'anni di duro lavoro e non pochi periodi pesanti (tra cui la sorpresa alla macchina avuta di recente) domani si vola nella terra del sorriso per un mesetto di puro relax...non manchero' di occhiare il forum da laggiu' (quando piove!)..per il resto..i migliori auguri per tutti voi
la thailandia e' bellissima tutta..io qui mi ci sto trovando mooooolto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il fatto di aver trovato un appoggio presso un italiano residente e' un plus non da poco..quando torno magari metto online qualche foto cosi' ci si fa un'idea..a presto (ma non troppo)
non sei ancora tornato.?... in thai non ci sono ancora stata.... sentirei volentieri un pò di info...
scusatemiiiiiii si si,son tornato,certo...magari avessi potuto essere ancora laggiu' per chi ha da chiedere informazioni sto qui..se servon foto,cercatemi pure su FB..ne ho caricate un paio di centinaia,giusto per cominciare.. http://www.facebook.com/profile.php?v=wall&ref=name&id=1495137742
io non sono su facebook, quindi non ho potuto vedere le tue foto.... curiosità, quanto dista Phuket da Ko Samui ? e il clima a dicembre ? grazie.....:wink: