ecco ora mi vergogno perché nn l'ho capita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahhh....ok...mi stavo gia' vergognando.....qualcuno che ti ama /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco ste cose mi piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gelosia/invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei da sposare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande mara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli occhi parlano molto di oggi e domani...poco di ieri, i denti fanno il resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per parlare di ieri, di oggi e del domani ci vuole la lingua. E serve anche per altro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da regolamento è fatto divieto di "lamentarsi" pubblicamente delle reputazioni ricevute. Un'estratto dalla regolamentazione del rep: Link completo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?121537-Regolamento-e-funzionalit%E0-delle-reputazioni Non voglio arrivare a sanzioni, però è il caso che editi i post non conformi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
generalmente non mi fido mai di ciò che mi dicono, ma di ciò che percepisco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e alla lingua...gli lascio fare altro
anvedi atd e trech che fanno tutti i teneroni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />