Ho bannato l'utente "maschiocubano" e cancellato il messaggio offensivo. Non faccio il pistolotto di rito, tanto sarebbe tempo perso, con certi personaggi ci vorrebbe altro...
thanks Bach, complimenti per la tempestività :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bach è il mio supereroe ...dovrebbe indossare il vestito di Superman...o almeno io lo immagino così ....
Probabilmente è davvero così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non ho fatto in tempo a leggerlo sto messaggio offensivo!!!
Signori vi richiamo anche di qui.. cerchiamo di rimanere in topic.. Dopo questo richiamo sono costretto a sanzionarvi.. Ps bach è il vostro supereroe io sono il malvagio rompi scatole.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene per tornare in topic ve ne sparo un'altra (di stupidate): nei baci, bacetti, limoni duri vari vi accorgete dei difetti tra prima e dopo? Voglio dire, magari quella volta li il/la partner non ha proprio appena lavato i denti, prima e durante ci fate poco caso...l'importante è raggiungere l'obiettivo; dopo diventa quasi insopportabile ahahaha! Mai successo?
se una non si lava i denti al limone non ci arriva nemmeno (sono di parte: la prima cosa che guardo in una donna, pare strano, ma sono proprio i denti)
purtroppo no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora pero' nn me lo perdo di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande topic Mara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />