Ok dopo ieri sera ho preso una decisione!!! Dopo se deve fà decisamente più in la! Altro che bacini e bacetti, lasciami guardare il soffitto della camera (o tettuccio della macchina) per qualche minuto poi ci rivestiamo e ognuno nel suo letto! Capita anche a voi che magari prima e durante il rapporto vi piacciano i baci sul collo, poi appena finito vi diano fastidio e allontanate il/la partner?! A me dopo fanno incaz.zare di brutto!
E secondo te perché io scappo a fumare...????...devo riordinare le idee e stare un Po' con me stessa dopo essermi totalmente data...
trombare ....x mè è un'arte, un rito sublime se vogliamo, ..e proprio nn mi sento di cacciare o nn trattare bene una donna che si è concessa a me, va comunque trattata bene x la persona che è,oltre che x il rispetto di quello che è appena successo.... il fatto che dopo mi debba fumare una sigaretta nn significa nulla, solo una mia mera esigenza...
ma infatti nessuno dice di trattarla male, è un discorso molto più semplice, anche animalesco direi. Un animale (prendiamo in esempio un leone) a chi fa le coccole? Alla sua compagna/compagno e ai suoi cuccioli...a nessun altro. Perchè io dovrei farne ad una occasionale? Sarebbe tutto finto! Meglio accendermi una sigaretta, bacetto e sorriso...almeno è tutto vero!
xchè in quel momento è la tua donna...o la tua compagna...nn una prostituta veramente il leone li uccide i suoi cuccioli!!!
sarà perchè sono cresciuto non avendone mai ricevute in famiglia, ma per quanto mi riguarda le coccole vanno guadagnate...non si dispensano a destra e a manca... OCIO: distinguiamo le coccole dal limone duro, quello va bene con chiunque.
questo è certo...se nessuno te ne ha date come fai a ridarle!! b'è...se una ti da tutta se stessa e magari anche con una certa passione...una carezza se la merita secondo me!!
Sicuramente se la donna la ami, e pure tanto ti viene più facile coccolarla dopo e ne senti quasi la necessità! Però in fondo in fondo vorresti farti i caz.zi tuoi dopo l'orgasmo! A maggior ragione se la donna non la ami, fai ancora più fatica a coccolarla dopo! Però se comunque le vuoi un pò bene e valuti il fatto che si è concessa a te e magari lei prova qualcosa in più di quello che te provi per lei...le coccole ti senti in dovere di farle anche controvoglia! Però quella che frequento adesso, nel dopo pretende di continuare con i limoni duri e roba simile...cioè non si capisce la differenza tra il prima, il durante e il dopo!
l'attuale (se hai seguito l'altro thread sai di cosa parlo) si sta prendendo tutto cio che non hanno avuto le altre negli ultimi anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @spaggio: limoni duri post sesso?! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?!?!?!?!?
Ahaha a volte mi faccio tenerezza da solo anche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A cosa ti riferisci dai... Si una cosa insostenibile, che poi non ha senso...che poi sta tendenza a continuare baci e bacetti anche dopo è puramente femminile diciamolo dai!