Beh... subito subito... 10 minuti di coccole ci stanno tutte, sono un toccasana per ripartire con maggior vigore
si ma nn sempre c'è il tempo x queste coccole ke ritengo cmq indispensabili...quindi..ok x 10 minuti di coccole..m poi si ricomincia x almeno due ore filate!
ho votato la prima.. anche se dipende dall'ora.... cmq avendo una relazione da circa 8 anni e 1/2... e normale che sia la prima.. anche se alcune volte se è tardi.. tempo 10 minuti.. e crollo... hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eppure mi sembra di aver letto ke hai solo 46 anni....c'è ki ha più anni di te ma è in grado di regerne anke 4 di ore....quindi....tieni duro e resisti!..farai felice la tua donna!:wink:
per me sei troppo ottimista,du ore di fila dopo la prima la vedo quasi impossibile,se non con aiuti farmacologici......
si, ma io non fumo... sono le coccole che mi ricaricano... A Ivà... c'hai solo 1 anno più de me e così sò 6... (ore) io ehm... diciamo che sono duro a venire E no... devi applicarti un pò di più! Comunque se trovi la partner "giusta", secondo me ti ricredi :wink: