Non la ricordo...forse toccava una nota dolente e l'ho rimossa... Ad ogni modo sembra che i coccoloni non siano creduti....
Ho mai affermato di averne avuto il rispetto? No. Erano due che stavano con me perchè a loro andava bene così. Sulla vigliaccata di cui tu mi accusi, senza conoscere i particolari e le motivazioni, la trovo un'affermazione pesante, soprattutto da uno che oltre a dire buongiorno/buonasera, pulisco la piscina/sono in piscina e disdico Sky/il calcio fa schifo, non dice altro...
A me è successo che tel la moglie...noi avevamo appena finito...è stata così gentile da chiamarci solo alla fine...eh le donne hanno un sesto senso ....
be io non conosco la storia,se però uno sta con una a cui vuol bene e poi la tradisce sono contrario.Se invece sono due toccate e via ok...
Non è questione di rispetto, il punto di partenza non era quello per il mio commento. Anche io ho commesso questo " peccato "..... Non si può giudicare se non si è dentro alle situazioni....ed io ho dimenticato di nuovo una faccetta....me possino!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per chi invece non dà giudizi gratuiti, ecco la storia. Mi trovavo in una grave situazione di alterazione della personalità, dovuta al fallimento del mio matrimonio, vivevo da solo senza poter vedere i miei figli e, nonostante le 60 gocce/die di valium, non riuscivo a dormire o a calmarmi. Per combattere i miei demoni avevo cominciato a vivere oltre il limite, cercando consolazione presso chiunque me ne potesse dare, ma senza mai mentire sulla mia condizione di "dannato". C'era due donne che mi trovavano, nonostante tutto, meritevole di attenzione, ma ciascuna all'insaputa dell'altra. Una sera ne invitai una al mare, però in albergo e rimasi con le fino a circa le tre del mattino, salvo poi rientrare a casa mia, circa 500 metri di distanza. Leggendo gli sms che mi erano giunti, leggo quello della seconda, che, abitando vicina, mi invitava ad una passeggiata sul lungomare. Verso le quattro le risposi che purtroppo mi ero addormentato ma che, se voleva, sarei uscito in quel momento, intimamente convinto che anche lei stesse dormendo. Invece no; mi stava ancora aspettando e mi scrisse: "Ok. Per me va bene, porta le birre". Quindi doccia, denti, rivestito e riuscito, fino a mattino inoltrato, con "doppietta" in spiaggia. Da allora, non rispondo più ai messaggi se c'è il rischio di una cosa del genere.
Io credo invece che il rispetto vi debba essere sempre...anche nel mordi e fuggi...oppure dobbiamo prenderla a scarpate nel ciapet solo perché ci dona mezz'ora di godimento...?1-2-1099999 vanno trattati tutti bene sempre...!
Non essere villana. Per poco mi cadeva anche giù dal molo, sugli scogli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungerei anche l'opzione...vado a prendere il vibratore visto la qualità della prestazione ...a scarsiiiiiiiiii
piu che rispetto io direi..........par condicio chi l'ha detto che l'amante deve avere meno km della moglie, o viceversa, allora si che sarebbe un torto....