..Bravo Brando...finalmente un uomo ke ha capito quello ke intendevo io..il mio lavoro mi "obbliga" ad essere sempre in forma e cmq se così nn fosse, andrei spesso in palestra oltre a fare le mie corsette/passeggiate giornaliere appena il tempo me lo permette...aiuta a scaricare tutte le tensioni...e aiuta a reggere anke 2 ore consecutive :wink:..........le cose belle della vita sono poke e cerco di tenemele strette! io vorrei dormire di +....:wink:
hahahaha........mistero...........diciamo ke è un lavoro ke mi porta a correre come una pazza tutto il giorno x circa 2.000 mq....con la musica ke va in continuazione....mille faretti alogeni ke secondo me sono di almeno 10.000 watt l'uno........e un sacco di gente ke rompe le scatole!!!!
Originariamente Scritto da EVA.BAU ........allora l'uomo ke conosco io è un alieno!...devo ritenermi fortunata!! si ma..sai perche lo dice?...pensa che è un alieno perchè dopo due ore di lavoro dice: "telefono casa" e al posto del dito..indovina un po cosa gli si accende in rosso???
Ciao Maaaaxxxxx.....!!! Ci voleva la gnocca per "stanarti".....eh Maxxxx??? Scherzi a parte, sono stracontento di rileggerti!