forse hai ragione tu bagnato per bagnato poi l'acqua sfiora i 29 gradi,ritorno in acqua a più tardi.ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
appunto!! vedo persone a 30 anni con i fisici da "commenda", che probabilmente l'ultima palestra l'hanno frequentata al liceo... mens sana in corpore sano... perchè TUTTO parte dalla testa, ma il fisico DEVE supportarci!
Io senza ipocrisia ho risposto: "Pancia in su e buonanotte". Perchè se l'intimità è travolgente -come merita di essere- e l'intesa ti porta a dedicare a quel momento un'oretta, alla fine giunge naturale il relax. E le coccole possono essere demandate al reciproco risveglio un momento dopo. Anche perchè si presuppone che facciano comunque parte di quanto precede l'intimità! P.s.: una intensa e duratura intimità porta con se la certezza che il sistema cardiovascolatorio è in perfetto ordine e quindi la circolazione è ottimale (parlo per i maschietti!). Quindi è una garanzia dello star bene!
Vero...hai fatto bene ad evidenziare quella frase e sottolineare il post di Eva.... D'accordissimo su tutto.... Non vedo l'ora di ricominciare il tennis....mi è mancato da morire!!!
l'attività fisica aiuta a vivere meglio, anche se si è stanchissimi è bene farla, ANNIENTA tutto lo stress della giornata. anche a me manca da morire la palestra, infatti da settembre sicuramente ricomincio...e altro che 10 minuti di pausa con lei sopra
Io non ho potuto a causa di un incidente d'auto....il movimento di torsione mi provoca dolore alla schiena....sperando che il medico mi dia il permesso!!!
mai pensato a qualcosa di alternativo al tennis?? a me la causa è stato il troppo lavoro, non avevo più il tempo di fare nulla
:wink: Faccio sport da sempre, non potrei vivere senza è una valvola di sfogo e ti fa stare incredibilmente bene, ti fa sentire pronto, difficilmente stanco... attivo! Io adoro correre poi per problemi alla schiena ho dovuto smettere, da allora mi dedico di più al nuoto (prima lo praticavo alternandolo alla corsa, adesso alla mountain bike) un vero toccasana :wink: Tina se non lo hai preso in considerazione, te lo consiglio vivamente.. NON ha controindicazioni