raga ciau! qnd kiudo il tettuccio apribile in automatico mi si riapre tipo effetto bordo sensibile,poi se tengo premuto a lungo il bottone fino alla chiusura tt regolare,ho pulito il binario e lubrificato con olio al silicone ma nulla..... che si deve fare??? ps nella parte iniziale della corsa cmq stenta a camminare un pokino, è in qll fase ke torna dietro!
nn ne sapevo neanke l'esistenza... ci proverò!!! grazie mille! ps: va bene anke x e39? ps2: cosè il modulo christian ke leggo in firma???
è un modulo che serve per eliminare la stanchezza del sensore del debimetro e ha in più una mappatura che migliora sensibilmente le prestazioni. questo modulo si mette tra il debimetro ed il suo connettore. ha un trimmer per la compensazione della stanchezza del debimetro. io che avevo messo il debimetro nuovo ho ugualmente regolato un pò il moduo e le prestazioni si sentono!
cmq dovrebbe esserci una pagina sul manuale della tua macchina per l'inizializzazione del tettuccio... controlla... magari c'è
sono curioso anch'io per il discorso del tettucio perche' si ferma a metta' da solo e fa un pezzo indietro,dopo devo tenere premuto per chiuderlo o cmq riazionare il pulsante di chiusura....non capisco da cosa dipende..prima pensavo a dei sensori per la sicurezza o cose simili ma non c'e niente che 'ostacola' la corsa del tettucio... Grazie ps c'e da dire che sono rimasto 2 volte con la batteria scarica a forse devo reimpostare qualche cosa...
problema risolto!!! io nn so qnt volte ho tolto e messo la batteria ultimamente! grazie ragazzi!!! la procedura dell'inizializzazione è all'inizio del post!