ciao a tutti !!! oggi con questa bella giornata ho aperto il tetto della mia bmw x3 a mode spoiler ..... fantastico!!!! ma al punto di sostare per la visti ad un cliente .....vado per chiudere il tetto e la parte posterire non scende !!!!!si abbassa solo la parte anterire !!! ora vi chiedo : -e mai capitato a qualcono di voi? -se cosi fosse come avete risolto? -che consiglio mi date? sicuro di una risposta degna ringrazio tutti anticipatamente
Prova a resettare il tutto togliendo l'alimentazione dalla batteria poi rinizializzi il tetto: premere sul pulsante del tetto attendere la procedura completa; apertura a compasso, richiusura, poi riapertura nell'altro verso e poi ancora richiusura. in ultimo lasciare premuto fino a che non si richiude completamente. Fammi sapere se è tornato a posto.
A me è successa la stessa cosa!!! non ho ancora risolto!! però ho richiuso il tetto posteriore manualmente. Se cerchi trovi il mio post dove spiego come fare. ora il mio tetto funziona solo in apri e chiudi. Ma se lo apro a compasso, non si chiude più la parte post.!!! sto studiando il TIS, poi proverò con la inizializzazione.
a me fa la stessa identica cosa!!!! oggi parlando con un mio amico che a la x5 con lo stesso nostro problema.... gli e costato 700.00 ricchi euri!!!!!!! hanno cambiato le guide posteriori e corde e tutto e tornato alla ferfezione!!! il propblema piu grave ......sono i 700.00 eurozzi!!!!!!
Ragazzi mi è capitata la stessa identica cosa..... vi posto la mia esperienza, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171713 se mi fai sapere dove il tuo amico ha potuto spendere solo 700 euro. Grazie
si e rivolto al centro assistenza bmv di latina e loro dopo vari test e diagnosi .....l'anno mandato da un loro carrozziere di fiducia .... tempo di lavoro una giornata costo 700.00 eurozzi
Smontare il tetto non è cosa semplice purtroppo essendo un componente elettromeccanico ha necessità di manutenzione!