Hueeee... ciao paul, grazie per il consiglio... provo... ma mi devo stampare il tuo post! interruttore...secondo scatto... tendina... chi si ricorda... Oh! guarda che non disto lontanissimo da Piove! circa... 60/70 km... vendo a trovarti e m'insegni eh!!!??? ciao anche a stedony... devo postare un quesito ma che non riguarda il tetto... sento uno stenk stenk una tantum... ora a dx... ora a sx... altezza cruscotto... e sembra il rumore del portachiavi metallico che batte sulla plastica... ma non è lui! l'ho gommapiumato!
...rieccomi scusate la latitanza... ??? il localizzatore satellitare c'entra qualcosa con gli "stenk stenk"? l'ho montato io a dir il vero: un gps tracker, ma sta dietro dentro il baule... non dovrebbe dare problemi di rumori... sbaglio?... e comunque li sento davanti... lato sinistro e lato destro... random! sul fronte tetto pano: secondo scatto dell'interruttore?... cioè... il mio ha un solo scatto... e corrisponde all'apertura della tenda... e poi del vetro ma solo a tenda completamente aperta... ho provato e riprovato ma... nulla..