Tetto panoramico in vetro? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Tetto panoramico in vetro?

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Guest 017, 4 Novembre 2010.

1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    la miseria che post hai riesumato :-)

2. therealman

therealman Kartista

60
    4
    6 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Hueeee... ciao paul, grazie per il consiglio... provo... ma mi devo stampare il tuo post! interruttore...secondo scatto... tendina... chi si ricorda... Oh! guarda che non disto lontanissimo da Piove! circa... 60/70 km... vendo a trovarti e m'insegni eh!!!???

ciao anche a stedony... devo postare un quesito ma che non riguarda il tetto... sento uno stenk stenk una tantum... ora a dx... ora a sx... altezza cruscotto... e sembra il rumore del portachiavi metallico che batte sulla plastica... ma non è lui! l'ho gommapiumato!

3. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ti hanno per caso messo il localizzatore satellitare?

4. therealman

therealman Kartista

60
    4
    6 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    ...rieccomi scusate la latitanza...

??? il localizzatore satellitare c'entra qualcosa con gli "stenk stenk"? l'ho montato io a dir il vero: un gps tracker, ma sta dietro dentro il baule... non dovrebbe dare problemi di rumori... sbaglio?... e comunque li sento davanti... lato sinistro e lato destro... random!

sul fronte tetto pano: secondo scatto dell'interruttore?... cioè... il mio ha un solo scatto... e corrisponde all'apertura della tenda... e poi del vetro ma solo a tenda completamente aperta... ho provato e riprovato ma... nulla..

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2015

Condividi questa Pagina