ciao a tutti ragazzi ...vi disturbo per questo quesito che magari per motli sarà ovvio io nel mio carro armato ho il tetto panorama che adoro ma mi sono sempre chiesto "tanto vetro ma una apertura come un tettino normale?"un giorno navigando su internet nel notissimo sito di aste mi sono imbattuto in un venditore tedesco che per 380,00 eurozzi interveniva sul tetto panorama consentendone l'apertura totale praticamente il vetro grande arrivava pari a quello piccolino!!!!!! ho sognato questa modifica per notti intere.....finchè 3giorni fa magicamente il mio tetto ha cominciato ad aprirsi così quindi il mio quesito è il seguente: sono imbambito io?ho questo venditore vendeva fumo? o io ho comprato del fumo da questo venditore?? il vostro tetto panorama come si apre? grazie in anticipo per il vostro parere e la vostra esperienza.
io ho sempre fatto l'apertura in automatico e si fermava sempre in quel punto !!!!ora invece arriva al limite allora perchè questo tizio vendeva la modifica? grazie atd per la pazienza
Il pulsante del vetro se si preme indietro si apre il primo pezzo dopo se dai un altro colpettino si apre completamente, forse al modifica del crukko si riferiva ad altro, magariu all'apertura basculante che effettivamente non si alza molto rispetto ad altre auto