tetto m3 e46 in carbonio come l'ultima | BMWpassion forum e blog

tetto m3 e46 in carbonio come l'ultima

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da bobbo, 24 Luglio 2008.

1. bobbo

bobbo Kartista

75
    0
    1 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti ho un M3 cabrio bianca con hard top tutti la riconoscerete come la macchina di driver che saluto, giorni fa presi elaborare e su una prova di un bmw bianco tra le varie modifiche e accorgimenti avevano messo una cover in caronio su tutto il tetto, sono indeciso se metterla o meno sicuramente la rende piu sportiva ma non so se poi da' piu l'impressione di rincorrere l'immagine dell'm3 nuova e quindi cadere nel redicolo o puo' essere un bel tuning , certo che quando metto hard top tutta bianca fa un certo effetto di eleganza pero' e' sempre un M

qui si vede poco o peggio si vedono troppo le altre modifiche da power ranger che hanno fatto a sta macchina , pero' il tetto s'intravede

2. trembis

trembis Aspirante Pilota

10
    0
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 325 ci
    io lascerei stare...hai un'm3 cabrio con un kit originale da favola:razz:, secondo me rischi di rovinarla...un'altra cosa sarebbe se tu lo mettessi in carbonio vero...quello è stile, ma si devono sborsare tanti soldini:wink:

3. papajim

papajim Kartista

91
    16
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    7.038
    320i E93
    Questo no, visto che x la prima volta c'e' stato su una E46, anche se si trattasse della CSL.
    Almeno sulla foto che hai messo nn sta male

4. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Ma se la tua è cabrio, come fai a mettere il tetto in carbonio?

Dovresti rifare tutto l'hard top!!

5. bobbo

bobbo Kartista

75
    0
    1 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    no come per la coupe' questi fanno una lastra in carbonio aderente che si applica sul tetto, nel mio caso sul tetto dell'hard top, quindi un po piu pratico per il fatto che non devo lasciare la macchina in officina ma solo il tetto rigido,ora sono combattuto se renderla piu sportiva con questo sistema o cogliere l'occasione che e' una fantastica biancona quindi molto elegante e dirigermi in tutto altro verso mettendo gli inserti all'interno in radica, nel complesso la vedrei cosi come uno yachts sportivo e di lusso

6. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    ciao,
    ho visto quel coupè restyling bianco della firma
    alla fiera a rimini quest'anno,
    ho visto tantissimi lavori su auto

ma un lavoro pulito e ben realizzato come quello
    era la prima volta che lo vedevo!!!

ho parlato anche con un ragazzo moro, basso, che mi ha spiegato un pò il procedimento

le maniglie porta son quelle per cui ho sbroccato davvero, troppo ben fatte!!!!

io farei anche l'hard top della tua M in quel modo,
    poichè viene bello da morire

Condividi questa Pagina