Ho visto su autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110829758 una bella M bianca con il tetto apribile in vetro ma non in carbonio. Qualcuno sa se è possibile averla così all'origine?
Sull'e92 penso sia meglio desistere dalla tentazione del tettuccio molto meglio avere il tetto in carbonio e fa anche la sua porca figura direi a colpo d'occhio non averle il tetto tutto in tinta
A me così tutto nero non piace.. almeno ci devo fare ancora l'occhio! E poi sai che caldo se la lasci al sole?
Il primo che dice di volere il tetto apribile sull'M3 E92 GIURO che lo suicido con le mie mani.... Sono stato chiaro?!? Federico
Esatto perchè termoisolante, cmq il bello della M è il fatto di aver il tetto in carbonio e che si veda! Io l'ho presa Silverstone II anche per il fatto di poter ostentare il suddetto, sennò l'avrei presa Jerez Schwarz (che più che altro è un blu scurissimo) o Spacegrau, anche Interlagos Blau non era male e pure Alpinweiss...cmq Silverstone II era il colore che ad ogni modo mi piaceva di più!
praticamente ti piace in tutti i colori tranne rossa ...comunque anche a me piace molto in quei colori abbiamo gli stessi gusti...silversone II è la il connubbio giuso tra sportivitò,eleganza e distinzione