ciao a tutti volevo chiedere secondo voi quelle pellicole effetto carbonio da mettere sul tetto puo' essere un bel risultato sulla mia macchina???? sono garantite ??? io le ho fatte ai vetri posteriori e sono contento ma sarebbero solo incollate??
no scusate mi sono spiegato male ai vetri posteriori ho messo la pellicola scura e' il tetto che vorrei in carbonio siccome ho gia' gli specchi lo spoiler e gli interni in carbonio lucido.
aaaaa ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi son spaventato! cmq io direi nero...non effetto carbonio.
m3 è tetto in carbonio vero...non nero. nero lo puoi far pellicolare lucido o nero opaco. prova a scrivere e90 tuning su google immagini e salta fuori ogni cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti ma le pellicole ci dovrebbero essere in carbonio???. ho chiesto a quello che mi ha messo le pellicole ai vetri posteriori 3 o 400 euro vuole pero ' oggi e' piu preciso perche non le fa lui ma un suo collaboratore
sisi ci sono anche le pellicole in carbonio, il tetto M3 però è carbonio vero..per quello la pellicola sa troppo di imitazione e io al posto del carbon look metterei il tetto nero lucido direttamente. il prezzo si aggira sui 300 euro
infatti non avendole mai visto dal vivo volevo capire se l effetto del carbonio pellicola si nota che non c entra niente con l originale se fosse cosi preferirei il nero lucido che da quello che ho capito da un bel risultato praticamente uguale alla vernicitura
esatto! bè l'effetto carbonio da lontano sembra carbonio...io lo preferirei negli interni, ma non sugli esterni. La pellicola nera lucida sembra verniciata. Chiedi all'utente Danca di madcolor, lui wrappa le auto e io ho scaricato anche il listino prezzi per informazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti per la macchina stupenda a dir poco
se guardi la mia (in firma c'e' il link) io l'ho fatto e subito tolto perchè mi hanno sbagliato l'applicazione e ammaccato il tetto stesso per eliminare le piccole bollicine... ti posso solo dire che il risultato se lo si sa applicare è straordinario, la pellicola deve essere della 3m distribuita da 4r..se controlli su internet si trova ma okkio all'installatore !!!
ok ho fissato appuntamento 350 euro ed ho scelto la nera lucida spero che non esca una tamarrata. che dite??
ho visto mad color ma da brescia e' troppo lontano ci sarebbe cmq il doppio trasferimento cmq anche dove vado io sono molto bravi con le pellicole vetri mentre per il tetto chiamano uno specializzato