Orrore orrore tra gli orrori. Questa sera ho conosciuto il primo membro (e giá iniziamo male) del bmwpassion. Tetsuo. E, orrore, é venuto (seee... vabbé...) con me in uno dei ristoranti gay piú gay di Roma. Sono un po' turbato... Effettivamente ho passato una serata piacevolissima. Uhm... Peró il ristorante l'ho scelto io. Uff, devo trovare una chiesa. Per pentirmi, ovvio.. Pentirmi di tutto E poi nel ristorante ha chiesto, ed ottenuto, un'orgasmo.
http://www.edoardosecondo.com/ eccomi! allora...il menù è stato molto buono...tagliolini con moscardini e carciofi e per secondo tagliata di salmone con rucola. Vino bianco e dolce... una ottima serata in un locale normalissimo. il fatto che sia un locale icona per il mondo gay romano non vuol dire che ci siano orde di persone vestite in cuoio che ti aspettano ad ogni angolo per deflorarti. io ho trovato un ambiente molto cordiale, dove gli avventori (di cui molti viaggiatori per lavoro) si conoscono e si salutano tranquillamente. una domanda seria ai vari "simpaticoni" che sono intervenuti: per rinforzare la vostra eterosessualità andate ogni sera a cena con le vostre mogli in locali di spogliarello? io sono contento di aver cenato con il "semi-switzerland" Ale_72!!!!
Anche io sono contento di aver cenato con te. Avrei conosciuto volentieri anche Anto, ma se lei preferisce far le notti brave la domenica sera... Comunque ieri sera non c'erano buona parte dei miei amichetti, dal Mario. Come l'hai trovato in merito a qualità/ambiente/prezzo?
No guarda, Renzo. Io, di bisogno di rafforzare la mai eterosessualità, non ne ho bisogno. Se posso, cimunque, evito i locali gay, o comuqnue frequentati da essi. Poi oh, se sono in ristorante, e ci sono, m io non lo so...meglio. Comunque capita. :wink: