Allora...siccome ci sono molti dubbi sulla validità di questa benzina, volevo parlarvi della mia situazione! A dir la verità a me è sembre sembrato che la macchina reagisse meglio nei periodi in cui la usavo, ma la prova schiacciante c'è stata recentemente! Da quando ho messo i cerchi da 18" c'è stato un bel calo di prestazioni, ed inoltre era un bel po' di tempo che mettevo la benzina normale, al max blue super, e su un certo tratto di strada dove poter provare la vel max....(in Germania) non riuscivo a superare i 5000g/min piazzandomi sui 196km/h; questa settimana ho fatto due (quasi) pieni di V-power e ieri sera sullo stesso identico tratto l'auto è arrivata quasi a 210Km/h e si è piazzata li non riuscendo pero' ancora a toccare i 6000g/min (come ai vecchi tempi)... Cmq sono rimasto soddisfatto dal fatto che i soldi che ho speso in piu' a qualcosina servano...!
La v-power la sto' facendo da circa un mese e mezzo e devo dire che la macchina la sento migliorata soprattutto ai bassi regimi e mi consuma come quando faccio la verde normale, forse anche un po' meno.
Mi sa che con i prezzi della benzina che continuano a salire tra un po la mia alimento a sputazza Io ogni tanto metto la V-Power, devo dire che la macchina gira meglio, ma la differenza sulla prestazioni non le ho sentite cosi marcate.