se la causa come dici era il termostato devi sostituirlo di nuovo...già ke levi il coperchio delle punterie fagli dare una bella controllata ke nn abbiano giochi... aspettiamo foto...
quando finisco la mia posto anke io le fotine...hihihi... molle sportive BMW ammortizzatori Bilstein B6 gomme nuove Pirelli P7 225/60 distanziali 1,5cm filtro aria K&N scarico supersprint kat metallico 200cps centralina vetri oscurati interni in pelle già me la vedo...beeellaaaa....
230/55?nn penso di averle sul libretto...e poi è una misura stranissima...sai ke risate quando vado dal gommista... a parte gli skerzi...tu le puoi montare?ma sul cerchio da '15?
Ma come promettono bene queste e34!!! Aspetto anche io le foto!! Emaz, se me ne fai una del motore, ti sarei grato!
Si io ne libretto posso montare le 230/55 R390 oppure anche le 240/45(se non ricordo male). Prova a chiedere al gommista...se non ricordo male non c'è molta differenza di prezzo!
no io nn posso metterle...sul libretto posso mettere le 195/65,le 205/65, le 225/60...sul cerchio '15... altrimenti fino alle 255...xò con i '17...
Ragazzi avete pensato che potrebbe essere la guarnizione della testata e non la testata.... i sintomi sono gli stessi... l'acqua va su di temperatura immediatamente e si consuma in un lampo... il motore scalda comefosse una caldaia.. La testa sarebbe solo da rattificare ma la guarnizione sarebbe da sostituire... Potrebbe essere no???
appena riprendo la macchina...ora il vano motore è semivuoto! mi manca la mia berlinona...mi è pure arrivata la diagnosi odb dal buon maurix!
è perfettamente ciò che è successo...! la guarnizione è scottata intorno ad un cilindro...e in un'altra parte si stava rompendo! ora sono alla ricerca dell'amplificatore originale...suggerimenti? le 8casse sono difficili da sfamare...
L'M20 con la Motronic aveva gia la diagnosi OBD?!?!? Non pensavo! Ero rimasto fermo al classico connettore cilindrico a 20 poli, al quale si collegava il mega computerone in BMW! Per l'amplificatore, purtroppo, non so aiutarti!
8 casse? 6 vorrai dire... 2 nel pannelo dietro, e davanti 2 tweeter nel cruscotto e 2 casse in basso, nei tunnel per le gambe!
mi pare che all'epoca si potesse avere l'impianto a 10 casse come optional, ma ovrei guardare sui depliant della E34 che ho, anche se in sincerità i miei partono dal 1993
addiritura?...mi stupisce sempre di più questa macchina. Puccio quando scannerizzi quel depliant e ce lo metti a disposizione nella apposita sezione?
hai ragione, devo fare anche quello.. ..troppe cose ho da fare! scusatemi tutti..son 4 mesi che rimando sta storia..