Test Porsche Carrera4S Cabrio

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Nicola Spinazzola, 23 Gennaio 2011.

  1. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Finchè non pattina una ruota posteriore il sistema non trasferisce coppia all'anteriore. Anche per questo era necessario farla girare in inserimento.

    Per me è un problema di pneumatici..

    Comunque per uso solo pista non può far scelta migliore della GT3.:wink:
     
  2. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A mio avviso potrebbe farne diverse, ma dovrebbe lasciare Porsche :wink:
     
  3. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ha già fatto tanti sbagli (come prendere una cabrio), perchè fargliene fare altri?:lol:
     
  4. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Non è vero. C'è la RS. :mrgreen:
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Questo è il motivo per cui per un uso esclusivamente pistaiolo, dovrebbe lasciare Porsche :wink:
     
  6. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Cosa proporresti, anima maligna?:mrgreen:
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
  8. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Mah, a sto punto preferirei uno sfilatino R500, mi pare abbia dato riscontri migliori in pista.

    Ma parliamo di giocattoli, non di auto. :wink:

    Una GT3 ha tre pregi in più:

    - ha un tetto per girare anche quando piove

    - fa la sua porca (ovviamente) figura anche al bar

    - la bionda si sente a suo agio su una porca

    Convinto?:mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Rileggi, sarai più fortunato :mrgreen:

    Si parlava di uso solo pista, che fai la porti con un carrello al bar? o porti la bionda in pista? per girare in strada, questo amico di Nicola ha già una 997 Turbo.

    La Caterham in Italia non ha assistenza.

    La GT3 costa 60.000 euro in più, ed ha costi di gestione non paragonabili.
     
  10. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Ragazzi,ma voi avete mai provato a girare con una r500 con una K per strada?

    Agli agenti della stradale vine il torcicollo per quanto tentano di tenervi sotto controllo,i bambini vi indicano con il dito,gli adulti scuotono la testa e le vostre ossa gridano vendetta.....almeno le mie ossa gridano,perchè è vero che per via degli impegni lavorativi è un pochino che non vado in palestra ,ma queste auto,sempre che possano chiamarsi auto,sono veramente estreme e inadatte alla circolazione comune.

    Io quando faccio track-day amo arrivarci con la macchina su route e non su carrello,e amo arrivarci in una certa forma fisica e se è inverno magari senza bronco-polmonite,altrimenti in caso contrario se devo a tutti i costi andare cercare il limite ,noleggio un auto da corsa e provo a cimentarmi nella guida vera,in gara .

    Cosa me ne faccio di un auto che non può fare nulla altro se non girare in pista,a quel punto se devo carrellare mi prendo una ex.auto da corsa e ci corro un campionato amatoriale.

    Da una lato è vero che a Spa ,al Ring..ecc,ecc ci si arriva anche con una lotus 340 o con una megabusa.....ma siete sicuri che la vacanza rimanga tale?
     
  11. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    la gt3 ha anche un vantaggio notevole: grande affidabilità che le inglesi si sognano (sto facendo scongiuri....8-[:mrgreen:). :wink:

    Io la ritengo perfetta per la pista, quando voglio qualcosa di più estremo mi affitto una 2-eleven....:wink:
     

Condividi questa Pagina