Prova Caro @wewwo ciao e grazie sempre del tuo aiuto e supporto al forum, io vorrei mettere questa ma so già che probabilmente poi la cambierò, e per non romperti le balle vorrei poter fare in autonomia, è possibile farlo? E se si, ci puoi spiegare come? Grazie
Ciao, per prima cosa la devi ridimensionare in quanto troppo grande e poi la devi inserire in firma copiando l'indirizzo URL dell'immagine, inoltre per privacy ti consiglio di oscurare sempre la targa
BMW Live Cockpit Plus 6U2, Widescreen Display: Curved display con quadro strumenti da 10,25″ e Control Touch dispay da 10,70″ 6WC Ps: 6U3 Il BMW Live Cockpit Professional include spefiche 6U2 e in aggiunta Head-up display (610). Il BMW Live Cockpit Plus (6U2) e il BMW Live Cockpit Professional (6U3) comprendono il Teleservice, la Chiamata di Emergenza, il Last-State-Call e il Remote Software Upgrade (tutti con durata illimitata); il Vehicle Apps, l’Aggiornamento Mappe tramite USB e via etere (OTA) e l’Intelligent Personal Assistant (tutti con durata 3 anni). I servizi offerti per 3 anni sono rinnovabili tramite il BMW Shop.