fra settimana bisogna che non faccia queste cose... già ho dormito 3 ore stanotte! purtroppo lavoro.... quando ti va di fare un salto a faenza dillo! edit, pensavo di aver mandato un pm
ahahah ma la media viene fatta dai tratti con la donna accanto e i tratti senza la donna accanto altro che urbano o extraurbano, sono cose del passato, obsolete
yes ma in questo siamo differenti, se voglio andare forte lo faccio da solo, con un altra persona non mi viene in mente (persona femminile, con gli amici lasciamo perdere, non vale, lo richiedono) :wink:
Quoto... Ho notato che fanno però più caso al rumore... Il vantaggio con la zetina è che il passeggero non vede la velocità e si basa sulla percezione visiva e sul rumore.. Per questo con le donne devo cambiare a non più di 5000 sennò strillano, anche in prima o seconda... e vietato pestare tutto sennò si aprono tutte le farfalle ed esce tutta la sinfonia subito... bisogna avere piede di fata e farlo salire di giri progressivamente e non rabbiosamente cosi il "boato" è meno acuto.. In quel caso forse potrei fare gli 8 al litro.. (per ricollegarmi ad un altro 3D)
ecco in quel caso guideresti come faccio io e di media raggiungi gli 8,6 e ringrazio il santo designer del cruscotto che non fa vedere la velocità
la mia morosa si preoccupa quando nn vede + la lancetta nella parte sinistra del contakm, visto che la destra nn la vede... ma se nn vede + la lancetta sto oltre 130...
Ammetto che sono un uomo fortunato............ .....la mia mi lascia fare il pir-la quanto voglio. ........ .....tranne quando mi ingarello in autostrada con i 4S.....
Il piacere di essere single, ahivoi, è avere l'opportunità di mettere il ghigno perfido e maltrattare l'asfalto nella strada giusta senza dare spiegazioni e senza pensare su
Pro e contro di essere "Single Man Desperado" . Alcool, motori, donne (occasionalmente parlando). Il resto è un po' un fumoso arrangiarsi con un "meglio soli che male accompagnati" .
Una delle ultime volte l'ho fatta piangere. Non scherzo... Era terrorizzata. Poi mi è toccato anche chiederle scusa.
non è difficile... lei è terrorizzata dai camion in superstrada-autostrada, che quando li sorpassi ha paura che ti chiudano contro al guardrail... non vi dico a che velocità passavo se no mi arrivano cartellini