[test Drive] Z4 Coupe' | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

[test Drive] Z4 Coupe'

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da MuCcIo, 22 Giugno 2007.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Infatti di telaio, di cambio e soprattutto di freni ho preferito anche io la 350z... Quei brembo fanno miracoli. Ma il sound e la cattiveria della z4 è un'altra cosa...8-[
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il Boxster 2.5 va bene come prima TP, e se uno la sa fare scorrere alla fine tiene un passo decente.
    Se invece si aspetta copiose ondate di adrenalina risulterà deluso.
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    voglio provare l'm3. ma mi sa che se lo provo la mia la tiro in mare.
     
  4. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    io ti posso solo assicurare che una Z è molto più dura di un 320d!

    per il fatto della M... bè penso che la cosa sia quasi scontata!!
     
  5. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Un 330cd non è certo un agnello nella prima metà del contagiri, anche con le marce alte. L'S54 è inumano per quanto va, sempre, ad ogni regime. Tanto da sembrare "elettrico" (anche se il calcetto dai 5000 in poi lo da :mrgreen:) quanto mena forte dai 2000 in su. Tecnologia bavarese. Il solco profondo che divide un M3 da una 350Z. O anche una 360CS da una 996 GT3 RS. Tecnologia. E filosofia costruttiva.
     
  6. Pupazzo

    Pupazzo Kartista

    181
    2
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22
    Z4 coupe' M
    e animalesco, oserei dire..

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  7. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    io posso parlare solo dell's50. vuoi fare un giro muccio?

    l'ho provata anche io la zetina 3.0, ma cabrio. si, è un motore brillante, ma al di là dei cavalli in più, l'erogazione non è paragonabile a quella del 3,2... roba da fare sembrare un polmone il 3.0.
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i

    volentieri :D
     
  9. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ma secndo me sotto i 3500/4000 giri il 3.0si è meglio!
    poi dopo è un'altra cosa, ma stiamo parlando di motori erogazioni opposte!
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    a me il 3.0si m'è piaciuto dai 5mila in su :D
     
  11. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    bè il 3.2 in quel frangente direi che è una cosa strepistosa!
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    aspettiamo che il faenzuolo me lo faccia provare :D
     
  13. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    allora chiamami una sera che non hai nulla da fare... o nel week end, tanto in un quarto d'ora sono a ravenna... oppure invitami in un bel locale... fa te...
     
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ragazzi...............io ho il 3.0.....................


    Ma non paragoniamolo al 3.2 M, dai.............

    Il 3.2 S50 l'ho avuto sulla Z3 Coupè.............è assurdo.


    L'unico motivo per cui considero preferibile il 3.0 è l'uso quotidiano che ne faccio e per il fatto che con il 3.0 picchiando sei sui 6/7 km-l, mentre con il 3.2 sei sui 5 col piede di fata. :D

    Comunque, in basso, ai medi e agli alti, l'M è una cosa diversa.

    Tornando IT per l'assetto consiglio di provarla con l'M, più basso di 2 cm.

    Ciò nonostante tieni conto che la Z4 ha un comportamento abbastanza sottosterzante nel primissimo ingresso di curva a gas costante. Rispetto al 330cd che avevo anche io con cerchi 135M da 18 e assetto M, è un pizzico più ballerina solo per quello, ma se guardi le velocità ti rendi conto di andare molto più forte. ;)
     
  15. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    sono una fatina, consumo meno di te con il 3.0 :mrgreen:
     
  16. Laghèe

    Laghèe Secondo Pilota

    542
    86
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.287.574
    E53 AMG 4matic+
    Avendo guidato sia il 3.0si che il 3.2M concordo che al volante le sensazioni siano diverse...
    se però andiamo a confrontare i tempi sul dritto a essere onesti non è che ci sia poi questo abisso di differenza...
     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Scusate, apro un paio di finestre così escono meglio i palloni......

    ahahaha ;) ;)
     
  18. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    no sul serio, sono l'uomo dal piede leggero e costante, ho una media di 8,6 :mrgreen:
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    mmmm

    domani sera sono al pineta...

    tavolo collaborazione 10 euro... se vuoi venire:mrgreen::mrgreen:
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :eek:

    ......non è roba per me, se avessi il 3.2 andrei a canna sempre. :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina