Bhe....ora e' meglio che sistemino a modo il gioco....per noi pc-isti non c'e' male.....ma la' fuori c'e' un intero mondo di pssari e xboxisti che sono pronti a linciare Eden e Atari a quanto sembra ....tanto io non ho assolutamente fretta....il casco e' sempre qua....pronto a esser lucidato e indossato in qualsiasi momento
infatti,i problemi principali x ora sono i server club che,credetemi,spalancheranno le porte ad un nuovo mondo nel gioco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi interessa si.....ma fino a un certo punto.....in TDU avevo fondato il club Modena Corse....con un discreto numero di membri direi anche.......ma il divertimento piu' assoluto l'ho sempre ottenuto in giro a cazzeggiare con pochi amici eletti.....o anche perfetti sconosciuti all around the world che poi son diventati amici In moto giravo con un gruppo che piu' atipico non si puo'....2 giappo....1 uk....1 ger.....2 yankee....2 miei amici italiani e io
Sarebbe bello stilare una classifica delle auto consigliate per le varie categorie così si evitano di spendere crediti in auto "inutili" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti elenco quelle con cui ho vinto tranquillamente e sto vincendo i vari championships: Categoria Off-Road (patente B4-3) - Touareg (B4) - Spyker Pechino-Parigi [italianizzato :wink:] (B3) Categoria auto Classiche (C4-3) - Lancia Delta HF (C4) - Ferrari 308 GTS (C3) Categoria Asphalt (A7-6-5-4-3-2-1) - Alfa Brera (A7) - Audi TTS Coupe' (A6) - Mercedes SLK 55 AMG (A5) - Aston Martin DB9 Volante (A4) - Ferrari California (A3) - Ferrari 458 Italia (A2) - Bugatti Veyron Grand Sport (A1)
Io invece mi leggo le schede tecniche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ho convinto i miei a darmi una mano per il mio compleanno: volante + TDU2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pc, lo faccio girare sul mio Quadcore fisso. Il volante o trovo una cosa pezzotta o mi prendo il Driving GT della Logitech
Una volta ke lo prendi prendilo buono...io ho il Liogitech DFP ke è, come qualità, appena sotto al Gt ed è favoloso...differenza abissale dai volanti da 50€
Il GT non lo so ma il DFP, che inizia ad esser vecchiotto ma è ancora eccellente, si trova sotto i 100€ sicuro...secondo me è tra i migliori nel rapporto qualità/prezzo...ci sono volanti migliori ma spender più di 250/300 euro x una periferica di gioco mi sembra assurdo...li spendo piuttosto nella mia macchina
il GT sta 130€ nuovo ed è introvabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se il DPF lo porto via a 40€ su Ebay allora mi lancio a pesce
40 non penso ma mai dire mai :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unica cosa è che non so quanto sia appagante TDU2 col volante...forse dark shade sa dircelo...a me i giochi arcade (che non prediligo) piacciono più col joystick
sarà appagante quando sarà implementato il Force Feedback /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto gioco lo stiamo componendo come i LEGO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">