Lo sapevate che sui modelli degli anni 90 si può vedere il kilometraggio reale con in semplice test? 1 - Chiave inserita e quadro spento 2- tenere premuto il tasto per azzerare il parziale (a questo punto si illuminerà il display e indicherà il chilometraggio attuale) 3 - Continuando a tenere premuto il tasti del parziale far fare alla chiave il primo scatto (quello che da corrente alla radio , ma che non accende il quadro) Adesso vi apparira un numero...quello è il chilometraggio reale della vostra BMW.
Quanti chilometri ha ralmente percorso la macchina...serve per vedere se il chilometraggio è stato abbassato. Interessante per le auto usate o aziendali. Purtroppo sui modelli recenti non funziona, appare soltanto una scritta test, ma non dà più indicvazioni sul chilometraggio.
ma dalla scritta test si accede a mille funzioni... c'è l'elenco da qualche parte sul forum... vuoi che non ci sia anche il chilometraggio?
io ho una 320d del 2k e mi viene fuori test però ho il bc. ma ricordo ke anche prima di installarlo veniva fuori test
non è il kilometraggio reale quello che viene fuori era gia stata postata una procedura del genere.. si fa una specie di reset al quadro e vengono fuori un tot di cifre che se non ricordo male dovrebbero esere dei numeri di serie o cosa del genere.....
luca concordo :exclaim: la procedura la sappiamo ma non si tratta dei km reali, appaiono una serie di codici compreso il numero di telaio della macchina
grazie a dio... anche xkè quel famoso numero che qualcuno spaccia per "km reali" da me era tipo 370###
ho la pagina nei preferiti, ma in questo momento non riesco a caricarla... cmq son tutti codici di poco conto