Test 428i Msport L'allestimento della macchina è indifferente. L'importante è che il cambio sia automatico sportivo ( con le palette al volante per intenderci ). Credo che per 28i esista solo quello sportivo
Grazie mille breva , per ora ho trovato un x3 con zf8 normale lo provo settimana prossima sempre se prima non riesco a trovare qualcos'altro con lo zf8 sport, intanto mi cerco le discussioni riguardo elaborazioni con zf8 e n20
Test 428i Msport Ma non mi sembra che lo zf8 faccia quello che vuole lui,anzi il bello e' proprio quello di poter tirare le marce al limitatore come un manuale a differenza dei vari dsg. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma porca miseria! Come "cambia al regime che vuole lui"??? Certo se lo usi in D è OVVIO!!! Ma il paragone con un manuale va fatto utilizzando lo ZF8 in "manuale" appunto e in questa modalità cambia esattamente quando voglio IO! Anzi, in Sport+/M, Traction/M o DSC Off/M se voglio lo faccio sbattere a limitatore e se non agisco io sul paddle di destra NON cambia! Ci rinuncio anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - No. Quello "normale" (con software meno estremo, senza paddles e con il selettore "a banana") lo puoi avere anche sulla 435i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Test 428i Msport Non hai capito il senso del mio intervento. Ovvio che lo zf in manuale faccia quello che vogliamo noi. . Quello che a me fa preferire il manuale e' che in D ha una logica di funzionamento diversa da quello che farei io in manuale. . O gira troppo basso o , in DS o in D con selezione sport o sport+, troppo in alto. Quindi se lo devo usare sempre in manuale allora preferisco un cambio manuale. Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Test 428i Msport Se me l'avesse detto un altro utente non ci avrei creduto ( e sarei andato a controllare ). È, imho, assurdo che sul 35i l'automatico sportivo sia optional.. Chi caspita comprerebbe un 35i senza paddle ? Magari un cinese..
Boh! Totalmente assurdo infatti! Tuttavia, su YouTube trovi dei video di 435i senza paddle, quindi qualcuno c'è. Ti dirò che è anche vero che la maggior parte della gente usa lo step8m in D o in S (per me una modalità totalmente inutile), quindi a che gli servono i paddles?
Buona sera, Vorrei precisare che breva e scorpion hanno risposto ad una mia domanda specifica ,mi sono intrufolato nel 3d quindi sono andato anche OT, Già che ci sono chiedo ancora una cosa e chiudo l OT 420i e 428i montano il zf8HP45 che supporta 500nm giusto?
c'è anche qualcuno che lo usa al 99,9999999% in M con modalità Sport (se voglio il Cruise Control) oppure Sport+
Test 428i Msport Che vuoi che capiscano i venditori, per loro basta che firmi Doppia frizione vag con tutti i problemi che ha dato e che sta ancora dando non lo definirei proprio allo stato dell'arte Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh il mio ha 110k km di cui piu di 50k mappato e non ha nessun problema. Di ***** ne ho da tirare sui motori visto che mi e saltato il tendicatena a 100k km.... E appunto per questo motivo non voluto piu audi. Ma sembra che pure bmw ci sia cascata con i desel... Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Test 428i Msport Su che auto ti è saltato il tendi? Diesel solo 3mila Sent from my iPhone using Tapatalk
Test 428i Msport Il dsg che ha avuto problemi é il 7 rapporti a secco....il 6 a bagno d'olio é molto affidabile!
Test 428i Msport Si ma anche il 6 mi pare abbia mietuto le sue vittime. Ma come non era il 1.8 che aveva problemi col tendi? Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo ha sia il 1.8 sia il 2.0 tsi del golf VI che ha distribuzione a catena. L'attuale da 230cv e il vecchio da 200cv della golf V no che erano a cinghia. Pero salta fuori over 100k. Ci sono poche gti in giro chr li hanno passati. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Si infatti.... Sul gruppo vag ci ho fatto la X sopra. Adesso la scelta e tra serie4 , nuova c coupe e alfa giulia perche sono un sentimentale. futura A5 esclusa a priori perche audi. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk